Scegli un simbolo e ricevi un messaggio per la settimana prossima

Martina

Scegli una figura

Scegli un simbolo fra questi 3 a disposizione e scopri quale messaggio l”Universo vuol mandarti per la settimana prossima.

Scopri il messaggio psichico a te dedicato grazie ad una di queste 3 immagini che richiama la tua anima. Cosa scegli? La mano, il gallo o l’elefante?

Scegli un simbolo e ricevi un messaggio a te dedicato per affrontare al meglio la settimana prossima

Indicazione

Siamo in un momento di novità, di voglia di iniziare qualcosa di nuovo. Perché non farlo quindi attraverso questo facile test psicologico, che non impiegherà più di 5 minuti del tuo tempo?

Advertisement

Allora, scegli un simbolo e leggi il messaggio a te dedicato.

SIMBOLO N°1, LA MANO

Le soluzioni che stai cercando sono collegate alle tue esperienze passate, volgi il tuo sguardo oltre la sofferenza, le sfortune e le ingiustizie che ti sono capitate.

Advertisement

Hai ricevuto molta saggezza da tutto ciò che ti è successo, queste esperienze ti hanno portato in luoghi dove hai trovato più comprensione.

Prenditi del tempo per ottenere le risposte che stai cercando, molto probabilmente le troverai dentro di te.

SIMBOLO N° 2, IL GALLO

Advertisement

Se hai scelto il gallo, dovresti quindi sapere che per far spazio ai cambiamenti che tanto desideri, devi prima eliminare qualcosa di vecchio.

Le novità a cui aspiri possono riguardare varie tematiche della vita e possono essere numerose, ma è necessario che tu faccia assolutamente spazio.

Sicuramente saprai già cosa eliminare perché spetta a te creare questi cambiamenti, quanto prima permetterai tutto questo, tanto prima inizieranno a fluire i cambiamenti positivi desiderati.

E allora via a queste pulizie così necessarie!

Futuro

SIMBOLO N° 3, L’ELEFANTE

Hai scelto il maestoso elefante? Ecco quindi il messaggio a te dedicato per affrontare al meglio la settimana prossima.

Ultimamente sei stato sotto uno stress tremendo ed hai dovuto mantenere la calma, con un gran dispendio di fatica.

Prenditi quindi un paio di giorni per riposarti, medita, scrivi un diario e prenditi del tempo per analizzare gli accadimenti recenti. Ti tornerà utile per analizzare al meglio la situazione generale.

Sappi che sulla tua strada si trova un altro grande ostacolo da superare, il consiglio di riposarti quindi è ancora più importante: ti serviranno numerose energie per superare questa ennesima sfida che l’Universo ha mandato sulla tua strada.

Ripristina le tue energie, i tuoi pensieri e le tue emozioni, sicuramente non fallirai!

Vi siete rivisti in questi 3 consigli? Fatecelo sapere nei commenti, specificando quale simbolo ha catturato immediatamente la vostra attenzione.

Condividi: