Richard Gere e sua moglie Alejandra Silva vivono una vera fiaba

Martina

Updated on:

Richard-Gere

Si sono conosciuti grazie al fatto che Richard Gere, fosse un amico di famiglia di Alejandra Silva, che quando si sono conosciuti era molto giovane.

Incontratisi nuovamente nel 2014, hanno capito immediatamente di provare un fortissimo sentimento l’uno per l’altra. “Un amico ci ha ripresentati, ci siamo guardati e abbiamo sentito una connessione immediata. Non abbiamo potuto smettere di guardarci per tutta la sera e da allora non ci siamo più separati “, ha detto Alejandra.

Richard Gere e l’amore che vive con sua moglie

Richard Gere voleva un appuntamento con lei così tanto che le mandò fiori fino a quando lei accettò. Da allora, la fa sentire speciale ogni giorno, scrivendole anche delle canzoni.

https://www.instagram.com/p/Bjo_c2OD-Le/?utm_source=ig_embed

Advertisement

Fa tutto il possibile per farla sentire la donna più fortunata del mondo. “Mi sento come se fossi in una vera fiaba. Senza dubbio mi sento la donna più fortunata del mondo … Cosa potrebbe esserci di più romantico di un uomo che scrive canzoni dedicate a noi ogni giorno? ”, ha detto la donna.

Si sono scambiati i voti e si sono sposati nell’aprile 2018, dopo aver dato il benvenuto al loro primo figlio solo pochi mesi fa.

Nel mezzo di tutta la sua fama e il suo fascino hollywoodiano, Richard Gere ha sempre desiderato un partner con cui condividere i piaceri semplici e tranquilli della vita, e Alejandra Silva glielo ha regalato, insieme alle gioie di una famiglia.

Advertisement

“Sono l’uomo più felice dell’universo. Come potrei non esserlo? Sono sposato con una donna bella, intelligente e sensibile, impegnata ad aiutare le persone. Divertente, paziente, che può perdonare ed è anche un’ottima cuoca”, ha dichiarato l’attore.

I due hanno avuto la fortuna di trovare l’anima gemella e ancora oggi non possono essere più innamorati di così. “È l’uomo più umile, sensibile, affettuoso, premuroso, divertente e generoso che abbia mai incontrato”, ha dichiarato Alejandra Silva.

Dopo molti anni insieme, l’attore si impegna a far sentire sua moglie speciale e apprezzata

Entrambi sono felicissimi di stare insieme e coloro che li circondano possono vederlo chiaramente.”Sono così a proprio agio l’uno con l’altro, si divertono insieme e non vedono l’ora di scoprire cosa ha riservato loro il futuro”, ha affermato una fonte.

Advertisement

Sebbene il resto del mondo possa considerare la differenza di età di oltre 30 anni come un fattore negativo, per Richard Gere e Alejandra Silva, è stato il destino a farli stare insieme.

“Il nostro karma è stato attratto nel momento in cui ci siamo visti. Non sto ignorando la nostra differenza di età e ciò che significa stare con una stella di Hollywood. Ma quando c’è un’energia karmica così forte, i problemi scompaiono ”, ha concluso Alejandra.

Insieme, hanno promesso di aiutare le persone bisognose, in particolare i senzatetto.Per tutto questo e altro, non dimenticheranno mai di apprezzarsi a vicenda e darsi amore e incoraggiamento.

Leggi anche:

Condividi: