Il famoso fotografo Oliviero Toscani, che ha firmato numerose campagne pubblicitarie di successo, ha rivolto delle critiche contro Barbara D’Urso, nel corso della trasmissione Ogni Mattina condotta da Adriana Volpe, che non ha difeso la collega.
Oliviero Toscani nel suo intervento ha ribadito che i personaggi famosi che si seguono sui social, nella realtà sono diversi, perché sono soliti ricorrere a ritocchi, filtri e trucchi per apparire al meglio. Un’argomentazione che ha generato un battibecco con Adriana Volpe che si è presa della “Barbie” dal fotografo e politico.
Il suo ospite ha puntato il dito anche contro Barbara D’Urso e Barbara Palombelli, colpevoli a loro volta di ricorrere ad espedienti per apparire più giovani, e così Toscani ha menzionato un uso eccessivo delle luci in studio che si impiegano come filtri per camuffare rughe ed imperfezioni.
Questo è un trucco che si utilizza nella fotografia, come ribadito da Toscani che nel corso del suo attacco contro la regina di Cologno Monzese, ha dichiarato senza freni: “Barbara D’Urso con le luci diventa una caramella da leccare”.
La conduttrice di Ogni Mattina si è intromessa nel discorso per interromperlo, senza però prendere le difese delle colleghe: Adriana Volpe si è limitata ad asserire che ognuno fa quello che gli pare.
In seguito, è stata la volta di Roberto Alessi, ospite in studio, che prendendo la parola ha affermato che ci sono grandi artisti che meritano rispetto: “Questa è la libertà di presentarsi come si vuole, senza avere questo disprezzo verso il prossimo perché è foriero di cattiva informazione”.
La conduttrice di Mediaset non ha replicato né sui social né in tv, gongolando al momento per gli ultimi risultati del suo Pomeriggio 5 che ha battuto nella sfida degli ascolti La Vita in Diretta di Alberto Matano, conquistando ascolti record con la trattazione del caso Denise Pipitone, dopo la pista della ragazza russa.
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…