La mamma muore durante il parto: la nonna scatta una foto commovente

Martina

Updated on:

muore durante il parto

Una ragazza muore durante il parto a causa di serie complicazioni. Sua madre decide di scattare una foto a lei e  al nipotino appena nato, per regalargli un tenero ricordo.

Ed è quando la riguarda subito dopo lo scatto che si commuove anche lei, perché si accorge che il piccolino sorride beato, al sicuro, poggiato sul petto della sua mamma che non c’è più.

Teegan muore durante il parto e il suo bambino sorride appoggiato al suo petto per l’ultima volta

Ogni mamma dirà che il giorno in cui è nato il proprio figlio è sicuramente il più bello di tutta la sua vita. Fin dal momento in cui si scopre che una vita sta crescendo dentro di noi è un turbinio di emozioni incredibili.

Emozioni e sensazioni che ci accompagnano fino alla nascita del nostro amore: un’avventura fatta di aspettative e sentimenti meravigliosi.

Advertisement

E poi il piccolo viene al mondo e da lì in poi è tutto un susseguirsi di scoperte, sviluppo e crescita. Uno spettacolo incredibile a cui ogni genitore vorrebbe assistere.

Ma la vita si sa, è terribilmente crudele ed è in grado di strapparti la felicità di mano ancora prima di poterla acciuffare.

Advertisement

E’ quel che è successo a Teegan Barnard, una giovanissima ragazza inglese di 17 anni, dichiarata cerebralmente morta a seguito di complicazioni verificatesi durante il parto.

Una terribile tragedia che ha lasciato sgomenti coloro che la conoscevano e ha lanciato i suoi familiari in un baratro senza fine.

Quando ha scoperto di essere incinta, nonostante la giovane età, Teegan era felicissima e non vedeva l’ora di poter conoscere il suo bambino.

Advertisement

Ma una complicanza, l’ha strappata via dal mondo prima ancora di poter stringere al cuore il suo bambino. Ciò che le è successo è una condizione medica che si verifica ogni 30000 parti.

Il sorriso innocente di Parker

Il piccolo Parker, il nome che aveva scelto Teegan, nato all’ospedale St. Richard di Chichester, nel West Sussex, il 9 settembre, sta bene ed è in salute.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=2419071818347297&set=a.1378972759023880&type=3

Ma come anticipato l’emorragia che ha colpito la sua mamma non le ha lasciato scampo ed i medici non hanno potuto fare altro che dichiararne la morte cerebrale.

Ma la madre di Teegan, distrutta, ha deciso di fare un regalo all’amato nipotino. E dopo averlo appoggiato sul petto della sua mamma gli ha scattato una foto.

Ed è solo quando la famiglia ha rivisto la foto che si sono accorti di una particolare commovente: il piccolo Parker, ignaro della sua enorme perdita, sorrideva beato e al sicuro fra le braccia della sua mamma che se n’era appena andata.

“Vedere Parker tra le braccia di sua madre, a cui appartiene, è stato molto importante per me. Ho cercato di riunirli e con questa foto, vorrei che lei fosse sempre vicino a lui”, ha affermato Abbie.

Leggi anche:

Condividi: