Ogni puntata del popolare talk di Maurizio Costanzo accoglie diversi personaggi famosi, e nel corso della puntata del 22 aprile sono stati ospiti del Maurizio Costanzo Show due personaggi dal nome ingombrante: Alba Parietti e Matteo Salvini.
Da quanto reso noto dalle prime indiscrezioni dopo la registrazione, è stata una puntata alquanto movimentata. Anche in questo caso, Maurizio Costanzo si è ritrovato a confrontarsi con dei personaggi noti al grande pubblico.
Leggi anche: Barbara D’Urso zittita in diretta: “Che me ne frega chi sei. Sei insistente”, sbotta l’ospite contro la conduttrice
Nel corso della puntata del Maurizio Costanzo Show del 22 aprile, è stato accolto in studio Matteo Salvini, tra i personaggi più controversi del mondo della politica che ha toccato diversi argomenti, alimentando un vivace dibattito. Infatti Salvini si è ritrovato a discutere di diversi argomenti, riuscendo ad attirare la curiosità degli altri ospiti oltre a quello del pubblico social.
Il discusso personaggio politico ha anche affrontato alcuni temi personali parlando di musica. A tal proposito il leader della Lega ha ammesso che spesso si ritrova a discutere con i suoi figli su tale questione. “Mio figlio quando siamo in macchina mi fa cambiare canzone perché dice che ho gusti musicali da vecchio” – ha commentato Salvini.
Alba Parietti, tra gli ospiti della puntata dello storico talk televisivo, ha dimostrato particolare interesse mentre il leader della Lega dissertava, tanto da aver chiesto e preso più volte la parola. La sua eccessiva curiosità ha fatto insorgere Maurizio Costanzo che ha ammonito pubblicamente Alba Parietti ricordandole che in studio erano presenti anche altri ospiti: “Alba, ci sono otto persone presenti!”.
Il noto giornalista e conduttore continua a riscuotere grande successo grazie al suo format Maurizio Costanzo show che da decenni fa parte del palinsesto televisivo. Nel corso della corrente edizione del Maurizio Costanzo Show si sta registrando un successo straordinario, che si dimostra maggiore rispetto agli anni passati.
Entusiasta di questo dato, Maurizio Costanzo ha dichiarato che rispetto alle passate edizione del suo storico talk, quella di quest’anno è riuscita a conquistare un nuovo target: le generazioni più giovani che lo seguono con grande interesse.
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…