Malgrado i 41 anni di differenza, lui ha 63 anni e lei ne ha 22, Jeffrey Oberman ed Alex continuano a rivendicare l’autenticità del loro amore, che ha superato, e continua a farlo, molti ostacoli.
Questa coppia di coniugi è convinta che l’amore non abbia età e difendono il loro matrimonio.
Jeffrey Oberman, 63 anni e sua moglie Alex, 22 anni, si sono conosciuti grazie ad un loro interesse comune: la passione per i cani.
Un incontro speciale anche se tra i due gli ostacoli sin dall’inizio apparivano ardui. Lui viveva nella Repubblica Dominicana, mentre lei negli Stati Uniti.
La differenza di età tra i due fu vista inizialmente come un problema. Inoltre l’uomo era appena uscito da un divorzio.
I presupposti per un amore impossibile era evidenti, ma per i protagonisti di questa storia l’amore il loro incontro è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Il sentimento fra Jeffrey e Alex si è mostrato autentico sin da subito ma non hanno avuto fretta. Così hanno iniziato a conoscersi meglio con qualche sms, poi chiamate e videochiamate.
Nel tempo entrambi hanno capito di essersi innamorati e così hanno deciso di incontrarsi di persona.
Dopo aver riflettuto a fondo, Alex è volata da Jeffrey, superando anche i timori di sua madre, di 10 anni più giovane di Jeffrey.
Sua madre infatti non era sicura delle buone intenzioni di quell’estraneo. Insieme alla figlia ha stabilito una parola d’ordine che le avrebbe fatto capire la situazione una volta che la figlia fosse atterrata da lui.
Se Alex al telefono avesse esordito con “pane di segale” voleva dire che si trovava in pericolo.
Ma le impressioni di entrambi sono diventate più concrete quando si sono visti di persona. Anche se la differenza di età è alta, il loro amore non ha mai avvertito questo gap.
A distanza di solo un anno dal loro incontro la coppia si è sposata ed ora vive felice. I due condividono diversi interessi, non solo la passione dei cani, ma anche quella per la pittura e la scrittura.
Grazie alla forza del loro sentimento la loro storia d’amore non risente più delle critiche di chi non crede nell’autenticità del loro matrimonio.
Anche se spesso le persone li scambiano per padre e figlia, Jeffrey e Alex a distanza di anni si dicono convinti della loro decisione e sono ancora molto innamorati.
Quello che conta per i loro cuori è il loro amore, vero e sincero così sono i testimoni autorevoli di un amore senza età.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…