Gary e Almeda potrebbero essere una normalissima coppia di coniugi se non fosse che lui ha 19 anni e lei 72. E il loro amore non ha destato scalpore solo per l’abissale differenza di età, ma anche per il poco tempo in cui si sono frequentati prima di convolare a nozze.
Ai due sono infatti bastate solo 2 settimane per capire di essere fatti l’uno per l’altra e per spingerli ad ufficializzare la loro unione.
L’amore non ha età? Una domanda che molto spesso viene fatta di fronte a coppie che sono separate da diversi anni.
E in questo caso si tratta di una domanda più che lecita visto che la differenza è di oltre 50 anni, tanto è vero che Almeda potrebbe addirittura essere la nonna del suo giovanissimo marito.
I protagonisti del nostro articolo sono Gary Hardwick e Almeda Errel, che insieme formano un’insolita coppia residente a Maryville nel Tennesee.
Come vi abbiamo già anticipato i due si sono recentemente sposati, dopo una frequentazione lampo (appena due settimane) iniziata a causa un colpo di fulmine.
Colpo di fulmine che li ha entrambi colpiti ad una festa di amici comuni, che ha scatenato un’attrazione a cui i due non sono riusciti a resistere.
La proposta di matrimonio è arrivata da Gary, a cui sono bastati 14 giorni per capire che la donna che aveva davanti era quella giusta, colei con cui desidera vivere negli anni a venire.
Anche la donna, consapevole di avere a fianco il giusto compagno ha capito di volersi godere al 100% questa inaspettata occasione di felicità.
In effetti, basta guardarli nelle foto che hanno fatto il giro del web per vedere che si tratta di un sentimento autentico. Perché solo due innamorati possono mostrare la luce che brilla negli occhi dei novelli sposi.
E se anche voi vi state chiedendo la reazione di amici e parenti, sappiate che i due coniugi hanno dichiarato di aver goduto da subito della benedizione dei loro cari.
Le rispettive famiglie, non hanno opposto resistenza al nuovo amore sbocciato. E hanno fin dall’inizio, appoggiato la coppia nel portare avanti la loro intenzione di ufficializzare il tutto.
Perché è vero che un amore sincero non si fa condizionare dai giudizi altrui, ma sapere di poter contare sul consenso delle persone a cui si vuole bene, è tutta un’altra cosa.
Leggi anche:
La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…