Antonella Elia non riesce a scrollarsi di dosso il ruolo di opinionista, come testimoniato da una recente critica mossa nei confronti dei concorrenti de L’Isola Dei Famosi, con un post sprezzante indirizzato ad una naufraga.
Nel corso dell’ultima settimana non sono mancati gli scontri, sorti in particolare dopo le nomination, e che hanno coinvolto Fariba Tehrani, delusa dal voltafaccia di Valentina Persia che considerava una sua amica.
La madre di Giulia Salemi poi si è ritrovata isolata dal resto del gruppo, dopo che ha fatto notare agli altri naufraghi che Gilles aveva preso più riso, una questione sfociata in un litigio. Infatti Valentina Persia ha preso le difese di Rocca sputando veleno nei confronti di Fariba.
Il gruppo ha fatto fronte comune contro Fariba che spesso finisce per ritrovarsi accusata dagli altri naufraghi per qualsiasi colpa. Nel corso della puntata in onda il 15 aprile si è assistito ad una sorta di processo contro Fariba, messo in atto da diversi naufraghi incolleriti contro di lei.
Dopo questo episodio, Antonella Elia via social è scesa in campo per difendere la madre della Salemi, e per lanciare una bordata contro Valentina Persia.
Dopo che alcuni naufraghi hanno preso di mira con toni accesi la Tehrani, Antonella Elia a sorpresa ha pubblicato su Twitter un post che ha messo in chiaro il suo pensiero: “No vabbè, ma ‘sta sciacquetta? No vabbè” – un messaggio telegrafico per esprimere cosa pensa della Persia.
Così Antonella Elia sui social è intervenuta per schierarsi pubblicamente dalla parte di Fariba, e per ammonire i modi troppo duri di Valentina Persia, colpevole di aver aggredito verbalmente la sua compagna di avventura in Honduras.
Leggi anche: Isola dei famosi. Elisa Isoardi grave incidente all’occhio: “Ho temuto il peggio”, ma è costretta a tornare in Italia
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…