Lei ha 83 anni e lui 40 e sono sposati da 14 anni: “Ogni giorno in camera da letto ci divertiamo”, rivelano incuranti delle critiche

Caterina

Lei ha 83 anni e lui 40

Dopo aver superato le critiche di molti detrattori una coppia sposata da 14 anni continua a sbandierare con orgoglio la grande intesa di coppia: lei ha 83 anni e lui 40.

Edna Martin e suo marito Simon nonostante la differenza di età hanno raccontato al Mirror di vivere la loro relazione come una giovane coppia, grazie ad una grande intesa in camera da letto. I due che sono sposati 14 anni hanno confessato di essere follemente innamorati ed appagati della loro intimità. Edna, una pensionata di Weston, ex ingegnere, con entusiasmo ha dichiarato: “Siamo ancora intimi in camera da letto e ci divertiamo assai, come le coppie innamorate e più giovani”.

Leggi anche: “Il miglior amante della mia vita”: giovane donna rivela i dettagli della sua storia con un pensionato 72enne

La coppia ha raccontato che per loro l’affettuosità ed i gesti di tenerezza sono frequenti e probabilmente questo è lo stimolo che permette al loro rapporto di renderli soddisfatti e felici. Edna parlando della relazione con suo marito più giovane, lei ha 83 anni e lui 40, ha confidato qualche particolare della loro quotidianità: “Quando siamo in giro, anche in macchina, spesso fermiamo per darci un bel bacio non mi sono mai a disagio nonostante la differenza d’età. E non mi importa: se voglio baciarlo lo bacio anche in pubblico”.

Advertisement

Lei ha 83 anni e lui 40 anni

Lei ha 83 anni e lui 40 sono sposati da 14 anni

Edna e Simon non risentono della grande differenza di età che li separa, più di 40 anni: lei ha 83 anni e lui 40. Questa arzilla pensionata di Weston sente di avere molti anni di meno rivelando che ama stuzzicare il marito ovunque: “Quando siamo al supermercato mi piace provocarlo. Spesso gli bacio il collo o gli pizzico il sedere e lui mi tocca il seno”.

Il loro amore è stato un vero colpo di fulmine, i due si sono conosciuti nel 2003 e non si sono più lasciati, per Simon lei è stata la prima fidanzata. Edna ha raccontato il loro primo incontro e quello che ha provato: “Eravamo a un concerto, io l’ho visto e sono rimasta senza parole…Ci siamo letteralmente buttati l’uno nelle braccia dell’altro”.

Advertisement

Noncuranti delle critiche della gente che ancora oggi mette sotto accusa la grande differenza di età, lei ha 83 anni e lui 40, per loro è più importante il sentimento che provano. Dopo più di 14 anni insieme, pochi osano dire qualcosa contro la loro relazione. E la coppia continua a vivere con passione la storia come se fossero degli adolescenti anche se lei ha 83 anni e lui 40.

Leggi anche: Una coppia gay trova un bambino abbandonato in metropolitana: “Oggi è nostro figlio”. La loro storia commovente emoziona il web

Lei ha 83 anni e lui 40 sposati

Advertisement

Edna si è prende ogni giorno cura di Simon, un organista in pensione che a causa del diabete ha subito un trapianto di rene; la sua salute lo ha costretto a smettere di suonare. Edna, invece è una nonna sprint di 4 nipoti, oltre ad avere due figli dal precedente matrimonio durato 37 anni. Lorraine, 59 anni, e Russell, 57 anni, hanno sempre sostenuto la relazione della madre con Simon, credendo fermamente nel loro amore. Edna ha raccontato al Mirror: “Ci amiamo ogni giorno di più. Simon ha avuto problemi di salute ma io mi sono presa e mi prenderò sempre cura di lui”.

Condividi: