Curiosità

La casa di carta dice addio ai suoi fan: il saluto commosso di Álvaro Morte l’ultimo giorno sul set della quinta stagione

La serie di successo di Netflix, La casa di carta, giunta alla sua quinta stagione si appresta a congedarsi dal suo pubblico, come reso noto da Álvaro Morte, l’attore che si è fatto conoscere dai fan nei panni dell’iconico Professore.

L’attore spagnolo ha girato un breve video per riprendere gli ultimi istanti sul set della quinta stagione della popolare serie, e per dire addio al suo personaggio. Dopo lo straordinario successo internazionale che La casa di carta ha conquistato, è giunto il momento di dire addio, una notizia che ha sconvolto non solo i fan ma anche gli attori.

Leggi anche: Amici. Giulia Stabile accusata di favoritismi: l’autrice Raffaella Mennoia interviene sui social per fare chiarezza e spazzare via i sospetti

Come testimoniano i saluti dal set dei personaggi di punta della serie. L’interprete di Rio Miguel Herrán, per primo si è congedato dal suo personaggio condividendo sui social un video in cui ha lasciato trasparire tutta la sua emozione dopo le ultime riprese che lo hanno vista per protagonista sul set. Anche Álvaro Morte si è accomiatato dal suo alter ego: l’iconico Professore. L’attore si è lasciato andare ad un commosso saluto per congedarsi dal set della quinta stagione de La casa di carta, che arriverà prossimamente su Netflix.

alvaromorte / Instagram

La casa di carta dice addio ai suoi fan: ultimate le riprese della quinta parte

Le riprese della quinta parte de La casa di carta sono iniziate nel mese di agosto 2020, e si sono prolungate non solo per la pandemia, ma anche perché si sono svolte in diverse location tra Danimarca, Spagna e Portogallo. L’ultimo capitolo della serie era stata annunciata da un po’ di tempo, creando grande delusione tra i fan, che fino ad oggi hanno sperato in un cambio di programma. Ma adesso è arrivata un’ulteriore conferma con il video dal set di Álvaro Morte, dopo l’ultimo giorno di riprese.

“Lasciando per l’ultima volta il set de La casa di carta. Non servono parole. Sono grato per tante cose, per tutto. Per i fan (la prima cosa, ovviamente), l’intero team di Vancouver Media e Netflix. E sono grato anche a te, mio caro Professore, Mi mancherà così tanto passare bei momenti con te. Grazie” – ha scritto Álvaro Morte sotto al video.

Il contenuto comparso sul suo profilo Instagram, che lo ritrae in auto mentre lascia il set della serie, ha scatenato i commenti dei suoi seguaci ma anche dei suoi colleghi di lavoro. Infatti hanno replicato al suo saluto commosso anche: Pedro Alonso, Najwa Nimri, Luka Peros, Esther Acebo. Anche Netflix Spagna si è aggiunta al coro dei saluti commentando via social: “Se siamo a questo punto guardando questo video, non immaginiamo come staremo per il finale”.

Leggi anche: Brutto colpo per Barbara D’Urso: Pomeriggio 5 e Domenica Live chiudono i battenti con largo anticipo

Netflix non ha ancora reso noto quando trasmetterà i nuovi episodi della serie record, ma si ipotizza che bisognerà attendere ancora qualche mese prima di poter scoprire il finale de La casa di carta.

Post recenti

  • Storie

Mio Figlio Ha Portato a Casa la Sua Fidanzata – Ho Chiamato Subito la Polizia

Una madre racconta un’esperienza drammatica e imbarazzante vissuta con il figlio e la sua fidanzata.…

4 mesi fa
  • Storie

Mia Suocera di 70 Anni si è Risposata Improvvisamente in una Casa di Riposo — Ho Scoperto un Motivo Sconvolgente

La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…

4 mesi fa
  • Storie

Mio Marito Mi Ha Portato un Tagliere a Letto Quando Ero Molto Malata, Così Potevo Preparare la Cena lo Stesso

Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…

4 mesi fa
  • Storie

Un Momento di Imbarazzo che Diventa una Lezione di Vita

Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…

4 mesi fa