Giorni speciali questi di primavera per Kate e William. La coppia reale inglese, archiviate le polemiche seguite alle ultime dichiarazioni di Harry, sta vivendo al meglio il suo anniversario.
La coppia ha festeggiato il 29 aprile il decimo anno di nozze, e quindi quale migliore occasione per una romantica fuga da Palazzo? Nei prossimi giorni avranno modo di tornare proprio nei luoghi dove si sono conosciuti, e dove è nata la loro storia d’amore. La coppia reale è attesa in terra di Scozia, dove il Duca di Cambridge ha inaugurato l’Assemblea annuale della Chiesa scozzese.
Lunedì 24 maggio Kate Middleton lo raggiungerà ed insieme la coppia reale partirà per un tour molto particolare. Kate e William visiteranno anche la St Andrew University, il prestigioso College dove si conobbero più di 20 anni fa. Una tappa che consentirà loro di tornare indietro nel tempo, e di rivivere i momenti nei quali nacque il loro amore. Saranno protagonisti anche di un incontro con gli studenti, con i quali dialogheranno sulla situazione attuale e sul post pandemia.
Poi sarà la volta delle isole Orcadi dove la coppia reale toccherà un altro tema molto presente nei programmi dei Duchi di Cambridge. Quello cioè della salvaguardia della natura e del grande tema dei cambiamenti climatici. In questa occasione Kate e William incontreranno anche i membri di Fields in Trust, ente di beneficenza che si occupa di proteggere gli spazi verdi del Regno Unito. Una tappa che unirà gli scenari spettacolari delle isole scozzesi con il tema, molto attuale, della salvaguardia dell’ambiente.
Infine un omaggio alle donne e agli uomini del NHS, il Servizio Sanitario Inglese, duramente provato da questo anno e mezzo di pandemia che sul suolo britannico ha colpito in maniera importante. Un evento che vedrà la coppia reale partecipare alla finale di Scottish CUP.
Una madre racconta un’esperienza drammatica e imbarazzante vissuta con il figlio e la sua fidanzata.…
La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…