Ci va giù pesante Iva Zanicchi, una delle opinioniste de L’Isola dei Famosi edizione 2021.
“Questi non valgono una cicca”, ha tuonato Iva, parlando dei concorrenti che si sfidano nell’isola caraibica. Che l’edizione di quest’anno non stia rispettando le aspettative, in tanti se ne sono accorti. A cominciare da una Ilary Blasi che fatica, nonostante la presenza di Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini a far decollare gli ascolti del reality di casa Mediaset.
Ed è stata proprio l’esuberante cantante a dire la sua senza peli sulla lingua durante una diretta su Casa Chi. Iva Zanicchi parte commentando così le performance dei concorrenti de L’Isola dei Famosi.
“Ragazzi io devo dire una cosa, e cioè che questi qui dell’Isola, si devono dare una regolata.” Poi, con molta schiettezza prosegue: “Questi qui devono fare al più presto qualcosa. Che si innamorino, che si picchino, che facciano cose strane o peschino. Non pesca nessuno, hanno tutti fame, ma chi se ne frega. Hanno tutto e non fanno niente”.
Giudizio decisamente duro da parte della popolare Iva, che interpreta però alla perfezione il parere degli italiani. Stando ai report di ascolti pare infatti che l’edizione di quest’anno sia tutt’altro che seguita dagli spettatori. E Iva Zanicchi interpreta quindi le aspettative non solo del pubblico, ma anche dalla produzione Mediaset.
“Allora dico una cosa, prosegue la Zanicchi, che non dirò in trasmissione perché poi magari mi criticano, quindi lo dico adesso qua da voi. Però io mi meraviglio moltissimo, questi non valgono una cicca, su dai, che si muovessero. Sono lì in mezzo alla sabbia, che si muovano a fare qualcosa da farci vedere”.
Poi l’idea, il guizzo che secondo Iva Zanicchi potrebbe portare un po’ di verve tra concorrenti alquanto assopiti. “Io proporrei, perché mi ha detto che ci vorrebbe andare, Cristiano Malgioglio. Mi ha chiamato e mi ha detto, ci andrei! Lo propongo, vediamo”, dice Iva Zanicchi.
Che sia questa la carta vincente per risollevare gli ascolti del reality?
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…