Nel corso dell’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi, dopo aver mostrato il gonfiore impressionante della sua mano e raccontato il suo incidente, ha destato grande preoccupazione. La mano sinistra dell’aquila di Ligonchio gonfiata a dismisura e violacea era la conseguenza di una puntura di una vespa. “Sto bene, tutto bene, grazie” – ha esclamato la cantante emiliana alzando la mano e mostrandola alle telecamere durante la puntata del reality di Canale 5.
L’opinionista dell‘Isola dei Famosi, con la sua consueta schiettezza e verve, ha spiegato la sua disavventura con grande serenità, rivelando che non si era sentita bene e che aveva consultato il suo medico. Per questa ragione, Iva Zanicchi ha poi deciso di lasciare a metà la puntata dell’Isola dei Famosi precisando che sarebbe dovuta andare al pronto soccorso.
Dopo aver messo in apprensione il pubblico da casa per la sua salute, le condizioni della mano dell’aquila di Ligonchio sono migliorate a distanza di qualche giorno. Malgrado il piccolo incidente che le è capitato, Iva Zanicchi si è mostrata nel corso della puntata dell’Isola dei Famosi come sempre pimpante e reattiva: pronta a dire la sua opinione in merito ai concorrenti del reality, come ha dimostrato prendendo la parola per commentare le dinamiche in Honduras.
Leggi anche: Chiara Ferragni pubblica la foto della figlia e indigna i fan: “È ustionata”, tuonano feroci
Ed infatti quando Beatrice Marchetti è stata raggiunta su Playa Imboscada da Francesca Lodo, che ha mostrato la sua indecisa non sapendo se rimanere o tornare a casa, Iva Zanicchi con ironia ha cercato di motivarla a modo suo. Incontenibile, l’opinionista è intervenuta per incoraggiare la Lodo esclamando: “Ilary, che ore sono? Le 11? Allora lo dico: siete i due più bei c***i dell’Isola, forza! Devi restare!”.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…