Qualcuno l’ha definita confusa, qualcun altro ha usato termini più forti, di certo la gaffe di Ida Platano non è passata inosservata.
Cosa è successo ad una delle star di Uomini e Donne? Ida Platano, nel tentativo di omaggiare la scomparsa di Franco Battiato, ha commesso una gaffe plateale. La Dama di Brescia infatti per ricordare la figura di Battiato ha postato una canzone di Eros Ramazzotti “Sei un pensiero speciale”. Lo sbaglio, chiamiamolo così, di Ida Platano è rimbalzato subito agli occhi dei tanti fans del cantautore e compositore scomparso, finendo addirittura nelle notizie top della pagina Instagram Very Inutile People!
Sullo scivolone della Platano è subito intervenuta anche Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker. Commentando la scelta poco felice della protagonista di Uomini e Donne con una faccina che piange. Di tutt’altro tono le reazioni sui diversi social che hanno riportato lo sbaglio di Ida Platano. “Ciao Franco Ramazzotti, la tua Aurora è la mia canzone preferita”, ha commentato in maniera sarcastica un utente, mentre un altro scrive “Ah non pensavo fosse morto Eros Ramazzotti”.
Decisamente più velenosi coloro che hanno scritto frasi tipo : “Il termine grottesco è stato inventato dopo questa storia” o “secondo me è totalmente confusa” .
Ida Platano al momento non ha commentato lo sbaglio. Forse perché le ultime uscite a Uomini e Donne l’hanno vista al centro di polemiche anche da parte di Maria De Filippi. La conduttrice, di fronte all’ennesimo rifiuto della Dama di accettare la proposta di Gabriele è letteralmente sbottata dicendo a Ida : “Adesso basta , sono due anni che parli di Riccardo”.
Frecciata diretta contro l’atteggiamento Ida Platano, sempre intenta a ricordare l’ex Riccardo Guarnieri. Tornando alla clamorosa gaffe riguardo Franco Battiato uno dei commenti più azzeccati è stato “Meglio ridere, per non piangere”!
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…