Quando si pensa ad un matrimonio si tende sempre a pensare alle emozioni dei due protagonisti, ovvero gli sposi, mettendo in secondo piano i sentimenti degli affetti più cari della coppia. Ma questa ragazza ha voluto rendere un po’ protagonista anche suo fratello, un ragazzo con la sindrome di down, con cui ha realizzato un bellissimo servizio fotografico.
La fotografa chiamata per il grande giorno ha immortalato dei bellissimi momenti che grazie a lei, potranno essere ammirati da tutta la famiglia negli anni a venire.
Il servizio fotografico doveva essere fatto con entrambi gli sposi, ma Ashley Sedar, fin da piccola desiderava vedere la sorpresa sul volto del futuro marito, nel momento in cui lei avrebbe varcato la porta della chiesa.
Parlando di questo suo desiderio con una sua amica, quest’ultima le ha quindi suggerito, di condividere lo speciale momento con suo fratello Nick, con cui è legata da un rapporto stretto e affiatato.
Ashley ha capito subito dopo il consiglio della sua amica che Nick era la persona con cui avrebbe voluto condividere la meravigliosa esperienza. Così entrambi si sono preparati al meglio all’evento speciale.
Nick, è da sempre legato alla sorella da un sincero affetto, ma vuole molto bene anche a Brian, il futuro cognato, anche se in un primo momento ha temuto che lui potesse portarle via Ashley.
Quando finalmente il grande giorno è arrivato i due fratelli hanno fatto fatica a contenere le proprie emozioni. Soprattutto Nick, che è solito viverle con molta potenza.
Nel momento in cui sua sorella è apparsa ai suoi occhi, vestita e truccata, non è riuscito a dire una parola. Ma ci hanno pensato i suoi occhi pieni di lacrime a dire il necessario.
Successivamente Ashley ha dichiarato in un’intervista che Nick era troppo emozionato per parlare e non faceva altro che sbattere in continuazione gli occhi lucidi.
Anche Kelsey Watroba, la fotografa chiamata per effettuare il servizio fotografico, ha ammesso di aver provato tanta emozione.
La donna è una fotografa professionista e nella sua carriera ha fotografato molti di questi emozionanti momenti, ma mai nessuno l’aveva commossa così tanto.
“E’ stato uno dei momenti più speciali che io abbia mai fotografato”, ha dichiarato.
Dopo un primo momento in cui è rimasto senza parole, Nick è riuscito finalmente a parlare: “Sei la persona più indescrivibile del mondo”. Parole che hanno emozionato ancora di più Ashley, in un giorno già carico di amore e sincere emozioni.
Leggi anche:
La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…