I ritratti di famiglia sono obbligatori nel periodo natalizio, e lo scatto più carino di quest’anno deve andare a un uomo che è riuscito a mettere in fila i suoi 17 bassotti per una meravigliosa e perfetta foto di Natale.
Far posare un cane per una foto può essere, molto spesso (quasi sempre!) un compito complicato. Figuriamoci se si tratta di 17 piccole creature trasandate, come i bassotti protagonisti di oggi.
Non pensate anche voi, che il proprietario meriti un premio? Si chiama Liam Beech e abita a Rhondda, in Galles. Ed è riuscito in un’impresa titanica!
Ogni anno Liam è riuscito a sistemare i suoi bassotti per scattare adorabili foto natalizie. Quest’anno però, voleva rendere lo scatto ancora più speciale e ha deciso di travestire i suoi cani.
Così a quel punto in casa sua c’era Babbo Natale bassotto, una renna bassotto, un elfo bassotto e così via. Ma una volta vestiti non è certamente finita qui, perché ha dovuto fotografarli.
E solo chi ha un cane, sa che questa non è una missione da niente. Parlando del suo compito, Liam ha dichiarato:
“Ho già fatto delle foto ai miei cani. Ma quest’anno ho deciso di dare tutto me stesso e ho pensato di farle sulle scale”.
“Ho pensato che sarebbe stato divertente vederli tutti vestiti con i loro piccoli abiti”.
Le cose sono diventate più complicate per Liam quando ha capito che i cani pensavano che fossero stati vestiti per andare a fare una passeggiata, e ci è voluta quasi un’ora, più un’intera borsa di dolcetti per cani, per calmarli.
Il problema che si è presentato dopo, era però tutto l’opposto del precedente! Liam ha infatti raccontato che dopo un po’ che stavano sulle scale, i bassotti cominciavano ad addormentarsi. E ha dovuto lavorare molto per riuscire a tenerli svegli.
Per fortuna il suo impegno è stato ripagato e Liam è riuscita a ottenere l’immagine perfetta di Buster, Daisy, Ziggy, Wallie, Zac, Bonnie, Saffie, Duke, Diamond, Ruby, Kizzy, Sammy, Kansy, Kiki, Lottie, Benji e Dudley.
Ora, dimenticate le classiche foto natalizie, questa con i bassotti è decisamente ciò di cui tutti avevamo bisogno!
Parlando delle reazioni che ha avuto all’immagine, Liam ha detto che tutti hanno adorato la foto, commentando il duro lavoro e quanto sia fortunato ad avere tanti cani.
La piccola famiglia del proprietario ha iniziato a crescere quando sua sorella Laura vide un annuncio locale per cuccioli di bassotto.
La prima ad arrivare è stata Sammy, seguita da Kizzy, poi Bonnie e Ziggy. Il numero è notevolmente aumentato quando la famiglia ha iniziato ad allevare i loro cuccioli di razza!
Adesso aspetteremo con ansia la prossima foto natalizia dei nostri bassotti preferiti.
Leggi anche:
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…