Spettacolo

“Fedez è una nullità”, Giulia Berdini, la fidanzata di Franco Di Mare direttore di Rai 3, attacca il rapper sui social

Il terremoto in Rai continua a far registrare scosse di diversa magnitudine: la bufera esplosa attorno al caso Fedez non si placa. Dopo giorni dall’intervento del rapper sul palco del Concertone del 1° Maggio a Roma, è emerso un retroscena che ha messo in cattiva luce l’azienda di viale Mazzini.

Tra scambi di accuse reciproche e passaggi di mano della “patata bollente”, i due contraenti sono rimasti fermi sulle loro posizioni. Così Fedez ha ribadito che i vertici di Rai 3 hanno cercato di censurare alcuni passaggi del suo discorso, ritenuto “inopportuno per la rete pubblica”. In particolare, gli è stato chiesto di non fare il nome e cognome dei politici della Lega che hanno espresso delle frasi astiose nei confronti della comunità gay.

Leggi anche: La Rai accusa Fedez di aver tagliato il video: la replica furiosa del rapper non si fa attendere. PD e M5S chiedono le dimissioni dei vertici di Viale Mazzini

Sull’affaire che vede contrapposti da un lato Fedez e dall’altro la Rai, si è espressa anche la compagna di Franco Di Mare, Giulia Berdini che sui social ha deciso di picchiare duro nei confronti del rapper. Dopo quello che è successo sul palco del Concertone, con rivelazione dei retroscena della telefonata con cui si è cercato di censurare il discorso di Fedez, dopo averlo anticipatamente revisionato, la Rai è finita al centro di una tumultuosa tempesta mediatica.

La Rai ha subito negato la richiesta di censura, ma la vicenda è proseguita tanto da costringere l’azienda di viale Mazzini a convocare d’urgenza un’audizione in Commissione Vigilanza della rete pubblica, a cui ha partecipato anche Franco Di Mare, nelle vesti di direttore di Rai 3.

Anche Giulia Berdini, la fidanzata di Franco Di Mare, attacca Fedez

Ma le polemiche continuano a rimbalzare sui media ed in rete dove è comparso su Instagram un contenuto pubblicato da Giulia Berdini, la giovane fidanzata di Franco Di Mare, che nelle sue Storie ha sbottato contro Fedez. La fidanzata del giornalista Franco Di Mare si è schierata dalla parte dei detrattori del rapper, contro il quale ha sferrato una stoccata.

Sul suo profilo Instagram, Giulia Berdini ha preso la parola per difendere indirettamente il direttore di Rai 3. Il contenuto social che ora non è più presente sul profilo della fidanzata di Franco Di Mare, non è passato inosservato per le parole al vetriolo adoperate, come riferito da Il Messaggero.

La Berdini avrebbe definito Fedez una “nullità del mainstream” per poi aggiungere velenosa che il rapper sarebbe “sostenuto da qualche parac*lo occulto”. Nel corso della sua invettiva contro Fedez avrebbe inoltre asserito che il cantante sarebbe “innocuo come un omogeneizzato Plasmon”. La fidanzata di Franco Di Mare anche se ha detto di appoggiare le parole del rapper l’ha redarguito aspramente con questa motivazione: “Ribadisco per chi ha bisogno di consapevolezze, io condivido ogni parola pronunciata da Fedez. La modalità ed il contesto erano totalmente errati”.

Leggi anche: Francesco Renga dedica il verso di una canzone ad Ambra durante il concerto: “Con Allegri è finita”, sussurrano i rumors

Post recenti

  • Storie

Mio Figlio Ha Portato a Casa la Sua Fidanzata – Ho Chiamato Subito la Polizia

Una madre racconta un’esperienza drammatica e imbarazzante vissuta con il figlio e la sua fidanzata.…

12 ore fa
  • Storie

Mia Suocera di 70 Anni si è Risposata Improvvisamente in una Casa di Riposo — Ho Scoperto un Motivo Sconvolgente

La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…

1 giorno fa
  • Storie

Mio Marito Mi Ha Portato un Tagliere a Letto Quando Ero Molto Malata, Così Potevo Preparare la Cena lo Stesso

Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…

2 giorni fa
  • Storie

Un Momento di Imbarazzo che Diventa una Lezione di Vita

Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…

4 giorni fa