Storie

La famiglia più grande d’Inghilterra aspetta il 22° figlio

La famiglia più grande d’Inghilterra si allarga ancora di più: è in arrivo un altro bambino, il ventiduesimo. Ecco come sono organizzati.

Se siete fra quelli che pensano che il troppo stroppia, questo articolo non fa per voi, se invece siete curiosi di conoscere questa famiglia, allora siete nel posto giusto.

La famiglia più grande d’Inghilterra si allarga ancora

Può il corpo di una donna sopportare più di 20 gravidanze e altrettanti parti? A quanto pare sì e la dimostrazione vivente si chiama Sue Radford, la mamma di ben 21 figli.

Anzi una super mamma, che poco più che quarantenne ha recentemente dichiarato di essere in attesa di un altro bambino, il 22°.

L’incredibile famiglia vive a Morecambe nel Regno Unito, e ad eccezione dei due figli più grandi Chris e Sue, vivono ancora tutti insieme nella stessa casa.

I due ragazzi più grandi sono entrambi sposati con figli, ma non mancano di andare spesso e volentieri a trovare la loro famiglia d’origine.

E a quanto pare a breve avranno un motivo in più per farlo: l’arrivo di un fratellino o una sorellina (ancora è troppo presto per saperlo).

Un arrivo che ha stupito tutti, perché Sue dopo il 21° parto aveva dichiarato categoricamente che non le sarebbe affatto mancato essere incinta e aveva giurato che non avrebbe più rivisto le ostetriche del reparto maternità.

Una decisione che ha quanto pare è durata poco nel cuore di Sue e di suo marito Noel. Che si sono conosciuti da giovanissimi, lei 14 e lui 18.

Tuttavia appena saputo che sarebbero diventati genitori non si sono tirati indietro e molto responsabilmente hanno messo su casa.

E c’è da dire, molto ironicamente, che da quel momento non si sono più fermati e hanno continuato ad allargare la famiglia hanno dopo anno.

L’organizzazione familiare

Ma com’è organizzata la vita di una famiglia così grande? Sicuramente non ce lo siamo chiesti solo noi, infatti i Radford hanno un account Instagram seguitissimo, ben 143mila seguaci.

Che non mancano di aggiornare e in cui raccontano le difficoltà di una convivenza così numerosa.

Ad esempio, la famiglia spende solo per mangiare circa 350 sterline e la loro casa necessita di una pulizia quotidiana di più di 3 ore.

E non osiamo pensare a quante lavatrici ci sono da fare ogni giorno, oppure ai compiti per la scuola o allo sport. Quello che è sicuro è che Sue e Noel sono dei veri supereroi!

Leggi anche:

Post recenti

  • Storie

La sconvolgente scoperta dopo la fine di una relazione

A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…

1 giorno fa
  • Storie

La scioccante scoperta dopo la morte improvvisa di mio marito

Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…

2 giorni fa
  • Storie

Mi Sono Svegliata alle 4 del Mattino per Preparare la Colazione al Mio Marito e Ho Finito per Chiedere il Divorzio

Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…

3 giorni fa
  • Storie

Una sorpresa amara e una proposta inaspettata dopo 15 anni

Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…

4 giorni fa