La madre di Fabrizio Corona risponde alla lettera di Adriano Celentano: “Gli angeli esistono e tu sei uno di loro”

ALICE IZ

Fabrizio Corona: la madre risponde a Celentano

“Grazie Adriano….”, ha scritto commossa mamma Gabriella, rispondendo pubblicamente alla lettera che Celentano ha scritto riguardo Fabrizio Corona.

Una vicenda che comincia ad interessare non solo i diretti protagonisti ma larghi strati dell’opinione pubblica. Sui social sempre più frequenti sono i commenti a favore di Corona.

E Celentano, nella sua missiva su Instagram, ha proprio messo l’attenzione su un punto fondamentale.

Leggi anche: Adriano Celentano furioso scrive una lettera a Fabrizio Corona: “Una punizione spropositata!”, esplode il molleggiato

Advertisement

Quello cioè di una sistema giustizia che premia chi si macchia di orrendi delitti, mentre sembra accanirsi su casi come quello dell’ex re dei paparazzi.

La madre di Fabrizio Corona risponde a Celentano

La lettera di Adriano Celentano commuove la madre di Fabrizio Corona

“Con la scusa di sommare le tue colossali CAZZATE, cioè ogni cazzata una punizione, ti hanno dato 14 anni di prigione. E qui, secondo me, sta la grande INGIUSTIZIA della giustizia italiana”, ha scritto Adriano Celentano nella sua lettera a Fabrizio Corona. Che, al momento, rimane piantonato all’ospedale Niguarda di Milano dove é stato ricoverato.

Advertisement

Leggi anche: Si teme per la vita di Fabrizio Corona dopo l’ennesimo gesto di autolesionismo in ospedale: “È capace di lasciarsi morire”

L’uscita del “Molleggiato”, ha dato il via ad una serie di commenti e prese di posizione a favore di Fabrizio Corona. Non solo Asia Argento, ma anche Belen Rodriguez hanno espresso vicinanza a Fabrizio, sostenendo mamma Gabriella che in televisione ha lanciato un accorato appello.

Dicendosi certa che, nel caso l’ordinanza di rientro in carcere non venga sospesa, teme per la vita del figlio.

Advertisement

La presenza della mamma di Fabrizio Corona in alcune trasmissioni ha innescato anche momenti di tensione, quando la donna ha affermato che sarà colpa dei giudici se dovesse accadere qualcosa di irreparabile. È proprio su questo punto che Celentano ha voluto, con la sua lettera, lanciare il suo appello su Instagram.

Parole, quelle di Celentano, che non fuggono di fronte alle responsabilità di Fabrizio Corona, ma che mettono in evidenza la sproporzione di atteggiamento da parte della Giustizia italiana. Per questo mamma Gabriella non poteva che dire ” Grazie Adriano…Gli angeli esistono e tu sei uno loro.. Mamma Gabriella”.

Condividi: