Ore di ansia per Elisabetta Gregoraci che coinvolge fans e followers della bella ex inquilina della casa del Grande Fratello Vip.
Ely, come la chiamano ormai affettuosamente i tanti affezionati dei suoi profili social, è stata seguita in una giornata non certo facile. L’ansia e l’apprensione della bella modella ha coinvolto tutti, sino quando Elisabetta ha comunicato l’esito positivo di quanto avvenuto. Ma, cosa è accaduto a Elisabetta Gregoraci? Ormai le sue giornate, come anche quelle di tanti altri inquilini del GF Vip sono sotto la lente di ingrandimento.
Dopo le polemiche seguite ad alcune dichiarazioni di Pierpaolo Petrelli che sembra non rassegnarsi al no beccatosi dall’ex moglie di Briatore, Elisabetta Gregoraci ha testa e cuore solo per lei.
Per chi vi chiederete? Per Diva, la cagnetta di casa Gregoraci che ha tenuto le migliaia di followers con il fiato sospeso. “Sono molto agitata e ancora in ansia”, ha scritto Ely in una sua storia su Instagram. Immediato l’affetto e la vicinanza del suo pubblico che ha chiesto a Elisabetta Gregoraci cosa stesse accadendo.
“Io oggi sono ancora un po’ così, Diva la stanno operando. Ha iniziato un pochino dopo l’operazione, è ancora sotto i ferri”, ha raccontato la Gregoraci ai suoi fans visibilmente in apprensione per le sue parole. Anche i Vip, quando hanno un amico a quattro zampe che scodinzola per casa, sono tutt’ uno con le sorti del loro animale.
E così anche Elisabetta Gregoraci non è riuscita a trattenere le sue emozioni, che ha condiviso interamente su Instagram . Poi, tardo pomeriggio, la notizia che ha fatto tirare un bel sospiro di sollievo a tutti. “Ciao ragazzi l’operazione di Diva è finita, grazie a Dio lei sta bene si sta svegliando piano piano, rimane in ospedale questa sera però domani la potrò portare a casa”, ha scritto Ely.
Che, grata della vicinanza e dell’amore dei suoi fans ha concluso : “Grazie per tutto quello che mi avete scritto e per il vostro affetto”.
Una madre racconta un’esperienza drammatica e imbarazzante vissuta con il figlio e la sua fidanzata.…
La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…