Spettacolo

Eleonora Daniele: “Basta con la televisione”: i motivi della scelta della conduttrice Rai spiazzano il pubblico che la segue

Eleonora Daniele, alla guida del programma di Rai 1 Storie Italiane, ha rivelato recentemente una notizia inattesa, che ha lasciato senza parole i telespettatori che la seguono e la stimano.

Nel corso di una sua intervista a Diva e Donna, la Daniele ha reso nota la sua decisione strettamente legata al fatto di essere diventata da poco mamma. La conduttrice Rai ha svelato che è pronta a ritirarsi dal piccolo schermo, per potersi concentrare alla sua più grande passione. Eleonora Daniele ha svelato di aver preso questa decisione nell’ultimo anno. Malgrado possa vantare dei buoni ascolti con il suo programma, Storie Italiane, la conduttrice ha detto di voler abbandonare la tv forse per sempre.

Leggi anche: Grande preoccupazione per Meghan Markle ricoverata in ospedale: le voci sul rischio di un parto prematuro rimbalzano in rete

Eleonora Daniele pronta a dire addio alla televisione

La Daniele ha confessato che dopo la gravidanza e la nascita di sua figlia sono nate in lei delle nuove esigenze, ma anche una spiccata sensibilità, per queste ragioni vuole dedicarsi ad altro. Durante la sua intervista a Diva e Donna la conduttrice si è sbottonata molto sul suo privato, rivelando il desiderio di un secondo figlio. Inoltre Eleonora Daniele ha ringraziato il marito per esserle stato accanto.

Ma ad aver sorpreso tutti sono state le dichiarazioni fatte a proposito del suo addio alla televisione per dedicarsi al suo più grande sogno nel cassetto. La conduttrice ha apertamente detto di voler fare altro da qui a 5 anni lanciandosi in un’altra professione. In vista della scadenza del suo contratto in Rai, la conduttrice ha pensato di dire addio alla conduzione e di mettere da parte la televisione, per affrontare una nuova avventura.

Leggi anche: Nuova vita per Silvia Romano un anno dopo la liberazione: il matrimonio segreto con rito islamico e il ritorno alla normalità

Eleonora Daniele vuole realizzare il suo più grande sogno: diventare psicologa, come ribadito nella sua intervista su Diva e Donna. “Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta. Da grande farò la psicologa” – per poi aggiungere di volersi dedicare esclusivamente a questo, affermando con convinzione – “Una vita parallela? No, una vita futura. Da qui a cinque anni mi vedo esercitare da psicologa con tanto di diploma”.

Post recenti

  • Fai da te

Come Togliere la Patina Bianca dai Bicchieri: un Problema Domestico Comune

Affrontiamo oggi un tema familiare a molti: come togliere la patina bianca dai bicchieri. Spesso,…

3 mesi fa
  • Fai da te

Trucchi per la Lavatrice: Utilizzare una Spugna per Piatti per Risultati Sorprendenti

Sei mai rimasto sorpreso dall'idea di mettere una spugna per i piatti in lavatrice? Bene,…

4 mesi fa
  • Curiosità

Dimentica l’Idraulico: Scopri il Trucco Fai-da-Te per Scarichi e Tubi con Solo Due Ingredienti Casalinghi!

La pulizia dei tubi di scarico è un compito domestico importante, spesso trascurato, che può…

4 mesi fa
  • Fai da te

Scopri i Benefici Sorprendenti di Strofinare un Limone sulla Maniglia della Porta

L'uso del limone nelle pratiche domestiche va ben oltre la cucina. Recentemente, una tendenza particolare…

4 mesi fa