Disintossicare il corpo dallo zucchero? E’ possibile farlo con questa dieta, da seguire solo per 3 giorni. I benefici saranno innumerevoli.
La colpa di un accumulo di grassi non è da impuntare solamente ai carboidrati e ai grassi, ma anche allo zucchero, un composto che in questo caso fa la sua parte.
Assunto in piccole quantità non fa certamente male, ma un eccesso di zucchero è in grado di causare molti danno al nostro organismo, soprattutto a quello dei bambini.
Il problema è che lo zucchero è presente dappertutto: dallo yogurt, al miele (spesso e volentieri) e anche nei succhi di frutta che si comprano nei supermercati.
Un corpo intossicato dallo zucchero manda numerosi segnali a cui sarebbe meglio prestare attenzione. Di seguito ne troverete alcuni:
Questi invece le malattie a cui coloro che assumono molto zucchero vanno incontro:
Va da sé che la miglior prevenzione di queste malattie sia un’assunzione minore di zucchero. Ma per godere di migliori benefici è molto importante disintossicare anche il corpo.
Proprio per questo vi parleremo di una dieta specifica che vi aiuterà ad eliminare ogni traccia di zucchero dal vostro corpo.
Dura appena 3 giorni, ma la durata non inficia sulla sua efficacia: provare per credere.
GIORNO 1
GIORNO 2
GIORNO 3
E’ molto importante ricordarsi di bere molta acqua, almeno 2 litri e mezzo al giorno.
Leggi anche:
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…