Conoscete già la dieta della zucchina? Un innovativo regime alimentare che vi aiuterà a perdere fino a 4 kg in una settimana, e che renderà la vostra pelle molto più bella e luminosa.
Seguite scrupolosamente il menù che vi proponiamo e i risultati saranno garantiti: il girovita vi ringrazierà ed anche la vostra pelle.
L’estate è finita, ma non per questo dobbiamo smettere di comportarci correttamente anche a tavola.
La salute è importante e un regime alimentare corretto non solo ci fa stare bene, ma ci permette anche di rimanere in forma.
La dieta della zucchina è sicuramente il modo giusto per iniziare l’autunno.
Le zucchine si trovano sempre in commercio e non vi sarà difficile reperirle per preparare il gustoso menù che troverete di seguito.
Questo tipo di verdura è altamente diuretico e possiede pochissime calorie, ecco come perdere 4 kg in appena 7 giorni.
Liberatevi dalle scorie e dalle tossine con la dieta delle zucchina.
LUNEDI’
Cominciate la settimana con tè, caffè e un paio di biscotti integrali. Cercate di non arrivare a pranzo con la fame, quindi a metà mattinata mangiate un frutto.
Pranzate con 60 gr di pasta integrale, condita con un filo d’olio e 200 gr di zucchine cotte a vapore. Per merenda invece, gustatevi una bella tisana.
E a cena, preparate una fetta di petto di pollo alla piastra, condito con poco olio extravergine di oliva e 200 gr di zucchine.
MARTEDI’
Variate la colazione e iniziate la giornata con uno yogurt magro e un cucchiaio di cereali integrali. Di nuovo un frutto a metà mattina.
Mentre a pranzo potrete gustarvi 60 gr di riso integrale accompagnato a zucchine al vapore.
Per merenda invece, cosa ne dite di una spremuta d’arancia? E a cena, vi aspettano 200 gr di salmone al vapore, condito con un filo d’olio.
MERCOLEDI’
Per il mercoledì, vi aspettano 2 biscotti integrali da accompagnarsi a 150 m di latte scremato. Il solito frutto a metà mattina.
Mentre a pranzo, tocca ad una gustosa zuppa di legumi. Per merenda potreste prepararvi un centrifugato di frutta, mentre a cena, una frittata di zucchine da preparare al forno.
Siamo arrivati a metà settimana con la nostra dieta della zucchina, cominciate la giornata con caffè,tè e i soliti due biscotti integrali. Prima di pranzo gustatevi un frutto fresco e poi preparate 70 gr di pasta integrale con le zucchine.
A merenda potreste pensare di mangiare uno yogurt magro, mentre a cena dedicatevi alla preparazione di gustose zucchine ripiene.
VENERDI’
150 ml di latte scremato in compagnia di 2 biscotti integrali, sono la giusta carica per cominciare la giornata. Il solito frutto come spuntino.
Mentre a pranzo, 60 gr di riso basmati e zucchine. A merenda un centrifugato di frutta e a cena del merluzzo condito con olio extravergine di oliva e zucchine.
SABATO
Stavolta iniziamo il sabato con uno yogurt magro e un cucchiaio di cereali integrali. Successivamente vi aspetta lo spuntino di metà mattina, in cui potrete mangiare un frutto.
Pranzate poi con zucchine e patate e fate merenda con un frutto di stagione.
La vostra cena sarà a base di tacchino alla griglia e 20 gr di zucchine.
DOMENICA
Terminiamo la settimana con caffè o tè insieme agli immancabili 2 biscotti integrali. La frutta come spuntino, mentre a pranzo 200 gr di polli accompagnate a delle zucchine lesse.
Un bel frutto di stagione per merenda e per cena, una fettina di vitello, insieme a 200 gr di zucchine.
Leggi anche:
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…