Dieta della zucchina: 4 kg in 7 giorni e pelle più bella e luminosa

Martina

Updated on:

dieta delle zucchine

Conoscete già la dieta della zucchina? Un innovativo regime alimentare che vi aiuterà a perdere fino a 4 kg in una settimana, e che renderà la vostra pelle molto più bella e luminosa.

Seguite scrupolosamente il menù che vi proponiamo e i risultati saranno garantiti: il girovita vi ringrazierà ed anche la vostra pelle.

Dieta della zucchina: il menù per una settimana

L’estate è finita, ma non per questo dobbiamo smettere di comportarci correttamente anche a tavola.

La salute è importante e un regime alimentare corretto non solo ci fa stare bene, ma ci permette anche di rimanere in forma.

Advertisement

La dieta della zucchina è sicuramente il modo giusto per iniziare l’autunno.

Le zucchine si trovano sempre in commercio e non vi sarà difficile reperirle per preparare il gustoso menù che troverete di seguito.

Questo tipo di verdura è altamente diuretico e possiede pochissime calorie, ecco come perdere 4 kg in appena 7 giorni.

Advertisement

Liberatevi dalle scorie e dalle tossine con la dieta delle zucchina.

Cominciamo!

Dieta

LUNEDI’

Advertisement

Cominciate la settimana con tè, caffè e un paio di biscotti integrali. Cercate di non arrivare a pranzo con la fame, quindi a metà mattinata mangiate un frutto.

Pranzate con 60 gr di pasta integrale, condita con un filo d’olio e 200 gr di zucchine cotte a vapore. Per merenda invece, gustatevi una bella tisana.

E a cena, preparate una fetta di petto di pollo alla piastra, condito con poco olio extravergine di oliva e 200 gr di zucchine.

MARTEDI’

Variate la colazione e iniziate la giornata con uno yogurt magro e un cucchiaio di cereali integrali. Di nuovo un frutto a metà mattina.

Mentre a pranzo potrete gustarvi 60 gr di riso integrale accompagnato a zucchine al vapore.

Per merenda invece, cosa ne dite di una spremuta d’arancia? E a cena, vi aspettano 200 gr di salmone al vapore, condito con un filo d’olio.

MERCOLEDI’

Per il mercoledì, vi aspettano 2 biscotti integrali da accompagnarsi a 150 m di latte scremato. Il solito frutto a metà mattina.

Mentre a pranzo, tocca ad una gustosa zuppa di legumi. Per merenda potreste prepararvi un centrifugato di frutta, mentre a cena, una frittata di zucchine da preparare al forno.

GIOVEDI’

Siamo arrivati a metà settimana con la nostra dieta della zucchina, cominciate la giornata con caffè,tè e i soliti due biscotti integrali. Prima di pranzo gustatevi un frutto fresco e poi preparate 70 gr di pasta integrale con le zucchine.

A merenda potreste pensare di mangiare uno yogurt magro, mentre a cena dedicatevi alla preparazione di gustose zucchine ripiene.

VENERDI’

150 ml di latte scremato in compagnia di 2 biscotti integrali, sono la giusta carica per cominciare la giornata. Il solito frutto come spuntino.

Mentre a pranzo, 60 gr di riso basmati e zucchine. A merenda un centrifugato di frutta e a cena del merluzzo condito con olio extravergine di oliva e zucchine.

SABATO

Stavolta iniziamo il sabato con uno yogurt magro e un cucchiaio di cereali integrali. Successivamente vi aspetta lo spuntino di metà mattina, in cui potrete mangiare un frutto.

Pranzate poi con zucchine e patate e fate merenda con un frutto di stagione.

La vostra cena sarà a base di tacchino alla griglia e 20 gr di zucchine.

DOMENICA

Terminiamo la settimana con caffè o tè insieme agli immancabili 2 biscotti integrali. La frutta come spuntino, mentre a pranzo 200 gr di polli accompagnate a delle zucchine lesse.

Un bel frutto di stagione per merenda e per cena, una fettina di vitello, insieme a 200 gr di zucchine.

Leggi anche:

Condividi: