La coreografia delle cheerleader, che potrete vedere nel video aggiunto alla fine del testo, ipnotizzerà, senz’altro, anche voi.
Il cheerleading è uno sport divertente, che ha l’obiettivo di supportare e incoraggiare una squadra prima dell’inizio delle varie competizioni.
Le abbiamo conosciute nei tipici film americani, da noi in Italia, le cheerleader non esistono. Tuttavia, in un modo o nell’altro hanno finito per appassionarci lo stesso.
Sarà per la loro bravura, per le loro uniformi o anche per i loro movimenti sincronizzati, scommetto che tante ragazze hanno avuto almeno una volta, il desiderio di far parte di una squadra di cheerleader.
Le ragazze riprese nel video, sono le cheerleader della MIHS, una scuola americana, che hanno letteralmente stupito gli spettatori, già dalla loro entrata in palestra con le mani nascoste dietro la schiena.
Sugli spalti, il pubblico, maggiormente composto da studenti, strepitava entusiasta. Una volta entrate, le ragazze si sono allineate e hanno mostrato le le braccia, ricoperte da guanti che si fondevano alle maniche dell’uniforme.
Quando la musica ha riempito la stanza le cheerleader hanno iniziato a muoversi come un’onda, creando un effetto domino che ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta.
Nel frattempo, le ragazze sdraiate sul pavimento, erano impegnate a muovere le braccia e le gambe in modo sincronizzato, dando l’impressione di una divertente illusione. I colori opposti delle maniche sono state un elemento che ha reso l’effetto finale ancora più incredibile.
Dopo alcuni movimenti aggiuntivi che hanno lasciato il pubblico ancora più sorpreso, le cheerleader hanno formato una linea lunga e abbagliante grazie all’effetto dei movimenti.
“È stato incredibile, chiunque abbia coreografato questa danza è decisamente una persona brillante”, ha commentato una persona.
“Continuo a guardare questo video. Non riesco a capacitarmi del talento di queste ragazze”, ha scritto un altro utente.
È chiaro che il pubblico ha pazzamente amato lo spettacolo, anche se una scena in particolare pare abbia conquistato veramente tutti.
Le giovani donne formando due linee sul pavimento, e tenendosi per mano hanno iniziato a ruotare i loro corpi all’unisono.
A quel punto la folla presente sugli spalti è impazzita mentre le cheerleader tra le note di “Thrift Shop”, hanno mostrato le loro strepitose abilità ipnotiche.
Riuscite a immaginare quanto tempo e duro lavoro ci sia voluto per imparare questa coreografia? Guardate il video e CONDIVIDETE!
Leggi anche:
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…