Storie

Coppia adotta 3 gemelli. Poco dopo scoprono di aspettare due bambini

Non riuscivano ad avere figli, così questa coppia adotta 3 gemelli. Qualche giorno dopo però, arriva la notizia che non si sarebbero mai aspettati di ricevere: avranno altri due bambini.

La vita di Andy e Sarah Justice è cambiata molto in fretta. Sono passati dall’essere una semplice coppia ad avere la speciale compagnia di ben 5 bambini piccoli.

Coppia adotta 3 gemelli, poco dopo ne arrivano altri due

Prima il matrimonio e poi il desiderio di poter allargare la famiglia. Un desiderio che ben presto si è dovuto scontrare con la dura realtà: non potevano avere figli.

Così, desiderosi di andare avanti per raggiungere il loro obiettivo Andy e Sarah si sono trovati davanti a due scelte: la fecondazione assistita e l’adozione.

Purtroppo la prima opzione è stata scartata quasi subito, il percorso sarebbe stato duro e anche molto dispendioso in termini economici.

La coppia di Tulsa, in Oklahoma, ha pensato quindi di scegliere la meravigliosa strada dell’adozione

E le cose sono andate molto bene per i due coniugi, che in poco tempo sono stati messi in contatto con una ragazza incinta che voleva dare il suo bambino in adozione.

Andy e Sarah hanno avuto l’opportunità di conoscere la ragazza quando ancora si trovava alle prime settimane di gravidanza. Erano con lei quando durante una delle prime ecografie il medico ha annunciato che sarebbe arrivato non uno ma ben 3 bambini.

I bambini si sono ufficialmente uniti alla loro famiglia subito dopo la loro nascita. Andy e Sarah hanno deciso di chiamarli Joel, Hannah e Elizabeth.

Ma come abbiamo detto all’inizio, a volte, la vita e il destino sanno compiere meravigliose sorprese e il meglio, per la famiglia Justice doveva ancora venire.

Dopo aver adottato la fantastica tripletta, Sarah ha scoperto di essere incinta di due gemelli. Una sorpresa inaspettata venuta alla luce solo perché la donna aveva accusato i classici malesseri legati ad una gravidanza.

Così Andy e Sarah si sono ritrovati nel giro di una manciata di mesi alle prese con non uno, non due, bensì 5 bellissimi e piccolissimi bambini.

Il loro sogno si è finalmente realizzato, adesso davanti a loro solo tantissima felicità, che sicuramente meritano fino all’ultima goccia.

Una storia bellissima che ci dà il coraggio necessario per affrontare le difficoltà e che ci dimostra, ancora una volta, che quando si chiude una porta si apre un portone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Post recenti

  • Fai da te

Come Togliere la Patina Bianca dai Bicchieri: un Problema Domestico Comune

Affrontiamo oggi un tema familiare a molti: come togliere la patina bianca dai bicchieri. Spesso,…

3 mesi fa
  • Fai da te

Trucchi per la Lavatrice: Utilizzare una Spugna per Piatti per Risultati Sorprendenti

Sei mai rimasto sorpreso dall'idea di mettere una spugna per i piatti in lavatrice? Bene,…

4 mesi fa
  • Curiosità

Dimentica l’Idraulico: Scopri il Trucco Fai-da-Te per Scarichi e Tubi con Solo Due Ingredienti Casalinghi!

La pulizia dei tubi di scarico è un compito domestico importante, spesso trascurato, che può…

4 mesi fa
  • Fai da te

Scopri i Benefici Sorprendenti di Strofinare un Limone sulla Maniglia della Porta

L'uso del limone nelle pratiche domestiche va ben oltre la cucina. Recentemente, una tendenza particolare…

4 mesi fa