L’arrivo della piccola Vittoria ha colmato di felicità Chiara Ferragni e Fedez, ma anche il piccolo Leone, come documentano i recenti scatti che la coppia pubblica sui propri profili social, dove sono sempre molto attivi e seguitissimi.
La popolare influencer durante la sua seconda gravidanza ha condiviso con il suo largo seguito di seguaci ogni momento, dai primi mesi fino al post parto, quando la piccola ha fatto ufficialmente il battesimo con il mondo dei social. Dopo la nascita di Vittoria Lucia Ferragni, la piccola è stata subito eletta piccola star del web che le ha assegnato il nomignolo di Baby V.
Chiara Ferragni e Fedez hanno voluto condividere con i loro fan anche il primo emozionante incontro tra Leone e la sorella, un momento che ha fatto il pieno di like e di una valanga di commenti affettuosi.
Sin dalla nascita della secondogenita della coppia vip, ha attirato grande interesse il look della piccola, caratterizzato da accessori e vestitini firmati dalla stessa Ferragni, che ha anche creato delle mise in coordinato per madre e figlia.
Recentemente poi tutta la famiglia è stata immortalata in un ritratto di famiglia al completo, insieme anche alla cagnolina Matilde, mentre tutti indossavano gli stessi maglioni a righe personalizzati con un cuore e le iniziali del nome sul lato sinistro.
Ogni componente della famiglia, persino Matilde, è stato ripreso in una serie di scatti, con quell’outfit, che sono stati poi pubblicati sui rispettivi profili Instagram di Chiara Ferragni e Fedez.
Ancora una volta la famosa coppia vip è finita sotto accusa dopo che si è scoperto il prezzo di ogni singolo maglione a righe blu su fondo bianco, con la scritta Ferragnez in rosso sulla schiena, ed un cuore sul petto con le iniziali dei rispettivi nomi.
Oltre a chiedersi la label gli utenti dei social si sono chiesti il costo di quel capo personalizzato, intuendo che si trattava di un pezzo unico dal prezzo non certo alla portata di tutti.
Leggi anche: Chiara Ferragni sfoga la sua rabbia: “La nonna di Fedez fa il vaccino solo grazie a me”, denuncia l’influencer
Si tratta di un modello che fa parte della collezione “Solo per te” della marca Uno Cashmere, il maglione è disponibile nella versione classica per adulti ma anche nella versione per bambini. Ma sul sito ufficiale del brand i maglioni indossati dalla famiglia al completo di Chiara Ferragni e Fedez non vengono proposti, in quanto si tratta di modelli personalizzati ed unici.
Gli internauti più curiosi hanno rintracciato comunque dei modelli simili, ossia la variante in tinta unita nella versione personalizzata sempre realizzata in lana pregiata, il cui costo si aggira sui 420 euro.
A quanto pare i maglioni personalizzati sono un regalo speciale che la famosa marca fashion ha voluto fare a tutta la famiglia di Chiara Ferragni e Fedez, per celebrare la nascita della piccola Vittoria.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…