Era un annuncio che le migliaia di fans aspettavano, ed è di qualche ora fa la conferma. È la stessa Chiara Ferragni, sorriso raggiante a confermarlo.
“Finalmente io e Fedez lo abbiamo fatto…”, racconta in una diretta Chiara Ferragni. Ma, cosa, si chiedono quasi sbigottiti i followers? Così è la stessa influencer ed imprenditrice milanese a togliere dall’imbarazzo tutti coloro che attendono una risposta.
Chiara Ferragni e il marito Fedez, archiviate le polemiche che hanno visto il rapper protagonista durante il concertone del Primo Maggio, ritornano a pensare alla loro vita di coppia. E dopo aver festeggiato il compleanno di Chiara in un esclusivo resort in Toscana, danno l’annuncio che lascia a bocca aperta tutti i fans!
In una delle sue stories su Instagram Chiara dice : “Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. Una casa familiare. Quella in cui siamo, anche se ci stiamo benissimo, è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la nostra casa dei sogni“. Una rivelazione accolta con grande soddisfazione da quanti seguono una delle coppie più gettonate sui social. “È un appartamento come piace a noi, ha continuato Chiara Ferragni, e devono ancora costruirlo! Dovrebbe essere pronto l’anno prossimo e c’è tempo per organizzarlo al meglio”.
Leggi anche: Chiara Ferragni pubblica la foto della figlia e indigna i fan: “È ustionata”, tuonano feroci
Al momento non si conoscono ulteriori particolari sull’investimento che i Ferragnez hanno da poco annunciato. Qualche indiscrezione era trapelata dal Corriere della Sera circa un mese fa.
Il quotidiano di Milano, in un report sul mercato immobiliare del capoluogo lombardo, aveva descritto le operazioni di Generali Re nel quartiere City Life. Lo stesso dove ora vivono Chiara e Fedez. Scrivendo : “L’attico più esclusivo è già opzionato da Fedez e Chiara Ferragni”.
“Sono super contenta perché adoro l’arredamento, l’idea di creare qualcosa di nostro”, ha scritto ancora Chiara Ferragni. Che, così, alle fatiche e agli impegni di neo mamma, aggiunge anche la personalizzazione della nuova casa!
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…