Sul profilo Instagram di Caterina Balivo è comparsa una strana foto della conduttrice, correlata da una sua confessione che ha attirato l’attenzione del seguito dei suoi follower. Sperimentando i filtri sui social, la conduttrice ne ha utilizzato uno particolare, che alza gli zigomi e gonfia le labbra, e dopo averlo applicato ha postato il risultato a cui ha associato il commento: “Mi vedo mostruosa”.
Una foto ed una confessione che hanno spiazzato tutti i fan di Caterina Balivo, che si sono imbattuti in quello strano contenuto social. Dopo aver provato il filtro sul suo viso, la conduttrice ha dichiarato: “Volevo ringraziare chi ha inventato questo filtro perché io mi vedo mostruosa. Niente, meglio le mie labbra sottili ed un po’storte che queste”.
La verve della presentatrice televisiva è una sua prerogativa distintiva che emerge anche nelle sue foto sui social, dove è molto attiva visto che spesso condivide suoi scatti privati e professionali.
Dopo una piccola parentesi scherzosa sul filtro utilizzato in foto, Caterina Balivo attraverso le Storie Instagram, ha affrontato un tema serio mettendo sotto accusa gli eccessi della chirurgia estetica: “Alcune volte quando vedo delle donne che sono rifatte così penso ma non lo vedono che son dei mostri? A quanto pare no, oppure forse sì, ma non sanno come tornare indietro”.
Caterina Balivo ha poi attirato le attenzioni degli utenti facendo un annuncio che ha entusiasmato i telespettatori che l’apprezzano e che sperano in un suo ritorno in tv, la presentatrice ha infatti rivelato: “Domani si parte per lavoro. Per chi si stesse preoccupando, torno presto”, ma non ha lasciato trapelare quali sono i suoi futuri progetti di lavoro.
Una madre racconta un’esperienza drammatica e imbarazzante vissuta con il figlio e la sua fidanzata.…
La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…