Una capra cammina su due zampe suscitando grande curiosità nella popolazione locale. Il video dell’animale in breve tempo diventa virale

Caterina

Le immagini di una capra che cammina su due zampe hanno fatto il giro del mondo. Così questo misterioso animale si è fatto conoscere non solo nel villaggio di Telwara, nel Bihar, in India, ma in tutto il mondo.

Video e foto di questa capra che cammina, come un uomo, hanno attirato grande interesse non solo nella popolazione locale.

Infatti chi si è imbattuto nell’animale ha condiviso sui social il suo comportamento. Così la capra si è ritagliata un piccolo spazio, vestendo i panni di web star rubando la scena ai più famosi pet influencer.

Di certo il suo comportamento “umano” non è comune nella sua specie. Infatti non è normale per una capra, che cammina a quattro zampe e mangia erba e corre tra i pascoli, camminare su due zampe e fissare dritto negli occhi.

Advertisement

una capra che cammina

Il suo misterioso comportamento ha così attirato le attenzioni della popolazione del villaggio indiano dove vive il suo proprietario.

Qualcuno poi ha iniziato a filmarla ed a caricare sui social media le sue immagini, che hanno fatto il giro de mondo.

Advertisement

Così le immagini sono diventate virali, attestandosi tra i contenuti visivi più cliccati di questo 2020.

Le immagini della capra che cammina su due zampe fanno il giro del mondo

il video di una capra che cammina

In particolare, ha attirato grande interesse un suo video che dura solo 24 secondi, che riprende la capra mentre cammina su due zampe, come un uomo, per una decina di metri.

Advertisement

Tutto questo avviene sotto lo sguardo atonico della gente del villaggio che si imbatte in questo animale dalle abilità speciali.

Dapprima le voci su questa capra hanno incuriosito gli abitanti dei villaggi limitrofi, per diventare poi un contenuto trend topic sui social più usati.

Nessuno è riuscito a spiegarsi il motivo della lunga passeggiata su due zampe di questa capra. Anche se qualcuno ha ipotizzato che si possa trattare di un meccanismo legato all’evoluzione della specie.

Da quanto riferito da diversi abitanti del villaggio quella non è stata la prima volta che una capra ha camminato come un uomo.

L’anno precedente, una capra appena nata con entrambe le zampe anteriori paralizzate ha sorpreso i suoi proprietari imparando a camminare solo sulle zampe posteriori.

Condividi: