I vicini fanno un applauso all’infermiera e lei scoppia in lacrime

Tutti apprezziamo con tutto il cuore quello che medici, infermieri e operatori sanitari stanno facendo

Si organizzano e appena lei esce di casa le fanno un lungo applauso. La ragazza, alla vista di ciò che stava succedendo non è riuscita a trattenere le lacrime. E anche noi, virtualmente, partecipiamo all’applauso all’infermiera, anzi a tutti gli infermieri del mondo.

Ormai lo diciamo da circa un mese. Il personale sanitario ha avuto ben più di un’occasione per dimostrare quanto stiano lavorando duramente. Il loro sforzo non passa inosservato, questo è poco ma sicuro.

I vicini fanno un applauso all’infermiera che scoppia in lacrime

Stiamo vivendo un periodo che rimarrà nella storia. Un periodo in cui tutto ciò che la nostra vita precedente rappresentava è messo in discussione.

Abbiamo capito l’importanza di quello che prima davamo per scontato, una cena in famiglia, un aperitivo, una passeggiata all’aria aperta in compagnia dei nostri bambini.

Tutto ci sembra grigio e, francamente, facciamo fatica a vedere la luce in fondo al tunnel. Ecco perché in mezzo a tante brutte notizie e drammatici bollettini quotidiani, leggere di storie belle e positive fa così tanto piacere.

La storia che stiamo per raccontarvi vi scalderà il cuore, perché la sua protagonista è un’eroina che tutti i giorni esce e va a combattere il male.

E non stiamo parlando di eroine dei fumetti, ma di gente normalissima che prima del coronavirus si prendeva cura delle persone in difficoltà esattamente come adesso.

Forse, però, prima nessuno notava l’immenso impegno e l’immensa passione che queste persone mettono nel loro lavoro. Stiamo parlando del personale sanitario e nello specifico di una giovanissima infermiera.

Tayla Porter è una ragazza di 22 anni che abita a Basingstoke, in Inghilterra. Lavora come infermiera e nei giorni scorsi è stata la protagonista di un bellissimo e commovente filmato.

La giovane stava uscendo di casa per recarsi in ospedale, quando è stata accolta da un lungo lunghissimo applauso fatto dai suoi vicini.

Una manifestazione di affetto, gratitudine e orgoglio che l’ha travolta in pieno facendola scoppiare in lacrime. E in effetti sono moltissime le persone in tutto il mondo che stanno manifestando il proprio orgoglio nei confronti di medici e infermieri.

Tante, tantissime manifestazioni di orgoglio in tutto il mondo

Non solo in Inghilterra, anche in Spagna ogni sera alle 20 i cittadini si danno appuntamento affacciati alle finestre e ai balconi per applaudire al personale sanitario.

Più o meno è ciò che è successo a Tayla che successivamente ha dichiarato di essere stata completamente colta di sorpresa.

Di seguito il video dell’emozionante momento:

I just love where we live, everyone in our street united to wave Tayla off on her paramedic shift tonight just the boost she needed 🥰 The heroes chocolates and homemade cake were a lovely touch too xx We could hear the applause all the way up Queens Road too This video is exclusively managed by Kennedy News and media. To license or use in a commercial player please contact news@kennedynews.co.uk.

Pubblicato da Ali Porter su Giovedì 26 marzo 2020

Leggi anche:

Back to top button
Close
Close