Se uno di questi 15 animali attraversa il tuo cammino, significa che sei stato contattato dall’aldilà per ricevere un messaggio

Caterina

Updated on:

animali

Quando alcuni animali attraversano in modo insolito il nostro cammino possono essere rivelatori di un certo messaggio che viene inviato dai defunti.

Chi crede nei contatti tra terra ed aldilà è attento a tutta una serie di simboli e manifestazioni anomale. Non tutti sono dotati di sensibilità, sesto senso oppure intuizione che è la chiave per determinare quali messaggi un particolare animale sta cercando di portare.

In questa guida si elencano 15 animali che potrebbero attraversare il cammino di un uomo per recapitargli un messaggio nascosto da parte dei defunti.

Tra i rituali delle tribù di nativi americani vi era anche la credenza che ogni animale veicolasse uno specifico messaggio o simbolo.

Advertisement

In passato, più che oggi, si rispettava il mondo animale e lo si teneva in grande considerazione. Inoltre si ritenevano gli animali come sacri ed il loro comportamento è stato spesso interpretato.

Infatti si pensava che svelasse indizi e segni da parte della Terra. Nel caso del contatto con l’aldilà ci sono alcuni animali più spirituali di altri che possono entrare nella nostra vita per darci un messaggio o per insegnarci qualcosa sulle nostre capacità e forze.

Gli animali spirituali che possono recapitare messaggi ed il loro significato

Falco

Advertisement

Un incontro speciale con un falco oppure il ritrovarsi sempre davanti le loro immagini potrebbe essere un segno che invita a guardare qualcosa più da vicino prima di azzardare un passo.

Questo messaggero può annunciare che presto si potrà ricevere una lezione importante da qualcuno o da un avvenimento.

Aquila

Advertisement

L’aquila simboleggia la protezione spirituale ed il passaggio ad un livello di coscienza superiore.

Se si vedono di continuo immagini di aquile o si ha la fortuna di un incontro ravvicinato potrebbe essere un messaggio trascendentale. Questo fiero animale invita a cambiare la propria coscienza.

Corvo

corvo

Questo volatile è legato nell’immaginario delle credenze ad un cattivo presagio. Vedere un corvo potrebbe indicare che si è sul punto di dover lasciar andare qualcosa o che si sta entrando in un ciclo di “morte e rinascita”.

Gufo

Nella guida sugli animali spirituali questo rapace simboleggia che è necessario prestare attenzione alla propria intuizione e saggezza.

Inoltre invita a fare attenzione ad eventuali sentimenti che cercano di rivolgersi nella giusta direzione. Il gufo è anche un segno che invita a perseguire la verità

Cardinale

Gli uccelli cardinali sono stati spesso associati ad un messaggio indirizzato da una figura paterna deceduta o da figura maschile che è stata una guida nella vita.

Se si vede ripetutamente questo uccello potrebbe essere un segnale che si è amati e protetti da questa figura. Inoltre è un promemoria per rimanere forti e fiduciosi nella vita.

Ghiandaia azzurra

Vedere spesso questo piccolo uccello è associato alla ricezione di un messaggio da una figura femminile deceduta o da una guida spirituale. Questo animale invita velatamente a sintonizzarsi sulla propria creatività. Ma potrebbe anche indicare che in famiglia si ha bisogno unità.

La guida al significato dei messaggeri del mondo animale

Mantide religiosa

Tra gli animali spirituali, la mantide ricorda agli uomini che è tempo di portare pace e tranquillità nella vita. Infatti questo animale è un messo che invita segretamente a prestare attenzione a qualcosa che manca nella propria esistenza.

Lucertola

Se si vedono spesso lucertole oppure immagini di lucertola, potrebbe indicare che si deve fare più attenzione ai sogni ed agli obiettivi.

Ma è anche una sorta di promemoria che segnala che si hanno le capacità e le forze per concentrarsi su un traguardo più alto.

Serpente

È un simbolo della propria forza vitale e delle passioni. Se si vedono di continuo serpenti oppure sue immagini questo potrebbe significare che si deve mettere più energia nelle passioni.

Inoltre vedere un serpente può rivelare che si sta entrando in un luogo di guarigione e rinnovamento.

Ragno

Questi insetti hanno un grande simbolismo associato alla creazione ed alla connessione spirituale. Se si incontrano spesso allora possono essere un’indicazione che si deve fare attenzione alla creatività.

Questo insetto invita anche seguire le proprie idee ed ispirazioni. Ma può essere un segno della diretta connessione con il mondo degli spiriti.

Libellula

Un simile incontro può indicare un messaggio motivazionale che annuncia che non si è soli. Questo insetto segnala la protezione di angeli custodi e di guide spirituali.

Coccinella

Oltre ad essere un insetto di buon auspicio è anche un simbolo che annuncia che le cose stanno per cambiare in meglio. Se si incontrano spesso sul proprio cammino le coccinelle segnalano che è un buon momento per ottenere i propri sogni e desideri.

Farfalla

Le farfalle in questa guida sugli animali spirituali sottolineano il grande potere della trasformazione e del cambiamento interiore e poi esterno.

Se si vedono ripetutamente farfalle, può essere un segno che è necessario cambiare o liberarsi di alcuni pensieri o sentimenti.

Lupo

Un simile incontro rivela che si deve prestare attenzione alle persone vicine. Inoltre se si vede spesso, ciò vuol dire che si deve imparare ad accettare l’aiuto degli altri.

Volpe

Tra tutti gli animali spirituali, le volpi ricordano che potrebbe esserci un modo diverso per avvicinarsi a ciò che si desidera nella vita.

Ma la volpe è anche un promemoria che ricorda di cercare la gioia e di essere felici delle piccole cose.

Condividi: