Allatta il figlio di 6 anni durante la cena, ma la sorella le chiede bruscamente di non farlo. La serata finisce con una discussione

Una storia familiare particolare è stata raccontata da una donna, rimasta anonima, su Reddit, che ha affrontato un tema che ancora oggi desta imbarazzo visto che la protagonista è una donna che allatta il figlio di 6 anni e lo ha fatto durante una cena di famiglia, creando un certo disagio a tutti.

Non solo l’allattamento al seno è un tema che crea discussioni accese ma anche il tema relativo al dare il latte materno in età avanzata scatena diatribe in cui si scontrano diverse posizioni.

La vicenda resa nota sulla nota community che aggrega tanti contenuti di interesse comune ha animato la discussione sul network.

Dal racconto è emerso che una mamma allatta il figlio di 6 anni e quello più piccolo di 2, un’abitudine che a quanto pare solleva spesso delle piccole tensioni quando i parenti si riuniscono.

Advertisement

Questa madre che allatta il figlio di 6 anni causerebbe infatti delle situazioni imbarazzanti durante i momenti di incontro in famiglia.

La donna ha così confidato agli utenti di Reddit che si è ritrovata ad una cena di famiglia alla quale ha anche partecipato sua sorella, che ha continuato ad allattare al seno il figlio più piccolo.

Invece il figlio più grande è solito prendere il latte materno di giorno dal biberon, mentre la notte viene allattato al seno.

Advertisement

Allatta il figlio di 6 anni

Allatta il figlio di 6 anni durante una riunione di famiglia mettendo tutti a disagio

In occasione della riunione di famiglia per togliere dall’imbarazzo tutti, la sorella della donna le ha chiesto di smettere di allattare al seno suo figlio davanti agli altri.

Nel racconto sul web l’utente ha poi spiegato che la sorella allatta il figlio di 6 anni che è affetto da autismo per farlo calmare, in quanto tende ad irritarsi se per lungo tempo non è accanto alla madre.

Advertisement

Malgrado questa motivazione ritenuta più che legittima, la sorella non riesce a tollerare il disagio che crea quando si mette ad allattare davanti a tutti i suoi figli.

Dopo le difficoltà iniziali, l’amata cantante è riuscita a realizzare una splendida sorpresa per i suoi fan. Romina Power è una delle artiste più amate ed apprezzate non solo in…

Il caro energia che fa temere nel corso della stagione fredda delle bollette esorbitante sta spingendo ad ingegnarsi su come risparmiare in inverno sul riscaldamento e non solo, con degli…

Questa vicenda che ha dell’incredibile, è realmente accaduta e riguarda un risoluto barboncino che mentre gioca in casa con il telecomando compra film por**grafici per sbaglio, mettendo nei guai il…

Il nuovo Dpcm che entrerà in vigore il prossimo 1° febbraio 2022 prevede l’obbligo del Green Pass per accedere a diversi negozi ed attività con il pubblico: nel testo firmato…

Anche se non trattata con la dovuta attenzione da parte dei media, ha fatto notizia un caso clamoroso: un cliente di una compagnia di assicurazione muore dopo aver fatto il…

Bill Gates nel corso della pandemia è stato molto attivo nel ruolo di filantropo, contribuendo con la Bill & Melinda Gates Foundation a frenare la corsa del Covid con le sue…

Il virologo italiano Fabrizio Pregliasco sembra concordare con il parere che sta prendendo piede con maggiore insistenza dopo la diffusione della variante Omicron, ovvero che il Coronavirus sta diventando un virus…

Dopo Matteo Bassetti, che ha dato del “rimbambito” al premio Nobel Luc Montagnier, anche Fabrizio Pregliasco ha duramente contestato il luminare del mondo della medicina definendolo “testimonial no-vax”. L’invettiva del…

Il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri intervenuto a Domenica In, nello spazio dedicato al Covid, analizzando il contesto attuale in Italia ha fatto delle previsioni relative alle prossime settimane annunciando: “La…

Tim, la famosa compagnia telefonica, ha stabilito che, a partire dal 27 febbraio 2022 ci saranno alcune novità per quanto riguarda costi e piani base. Tuttavia, basterà informarsi, compiendo i passi…

Inoltre la donna ha messo sotto accusa altri comportamenti della sorella, sostenendo di volere solo il meglio per i nipoti, così ha rivelato:

“Entrambi usano ancora ciucci e biberon veri, non bicchieri normali, e penso che dovrebbe iniziare a somministrargli il latte in questo modo.

 Anche se è autistico, il più grande non ha bisogno di essere infantilizzato fino a questo punto. Anche se non può usare una normale tazza, potrebbe usare quelle facilitate, e non ha bisogno di un ciuccio!”.

Nel post pubblicato su Reddit, la donna ha sottolineato che quando si è messa ad allattare il figlio di 6 anni, sua sorella ha fatto sorgere una discussione durante la cena di Capodanno in famiglia.

Tutti i familiari infatti si sono detti a disagio e contrari all’allattamento al seno della donna in loro presenza e non solo.

Condividi: