Non poteva mancare l’appello a Romina Power, da parte di Al Bano, durante la bella intervista condotta da Mara Venier a Domenica In.
Perché, quando il Leone di Cellino si siede ospite in una trasmissione, gira e rigira si va a finire sempre su quel punto : il rapporto con Romina e le gelosie di Loredana Lecciso.
E da bravo patriarca del sud Al Bano non si sottrae ai suoi impegni e questa volta lancia addirittura un appello. “Ognuno ha un sogno, il mio è che Romina e Loredana si sedessero a tavola e mangiassero insieme, senza recriminazioni, nessuno ha colpa di quello che è successo”, dice l’artista mentre la brava zia Mara ripercorre insieme a lui i tratti salienti della sua carriera.
È così evidente l’attenzione a non ferire una delle due donne della sua vita, che quando Mara Venier propone i brani più belli cantati con Romina, Al Bano subito chiede “par condicio” nei confronti di Loredana Lecciso! Poi la frase, spontanea, ma estremamente sincera, rivolta proprio alla ex moglie e all’attuale compagna.
“Se siete in ascolto Romina e Loredana, perché non ci incontriamo? La vita può essere breve o lunghissima, seminiamo semi di pace” propone Al Bano.
Tempo fa era stata proprio Loredana Lecciso durante una puntata di Live Non è la D’Urso a porgere il classico ramoscello di ulivo. “Prenderei volentieri un caffè con Romina”, aveva detto l’attuale compagna di Al Bano. Appello rimasto senza una risposta, segno evidente che i tempi non erano ancora maturi.
Intanto, commentando le notizie false che spesso riguardano i personaggi del mondo dello spettacolo, Al Bano spende una parola anche sul finto scoop che ha colpito Mara Venier. Il cantante si è detto indignato per la notizia che riportava la morte del marito Nicola Carraro e che si era diffusa in rete a macchia d’olio. Senza trattenere la rabbia a riguardo ha tuonato: “Le scorrettezze di queste persone danno un grande dolore. Sono dei poveracci”.
Nella puntata di Domenica In Al Bano ci ha riprovato, e staremo a vedere se, questa volta, riuscirà a portare allo stesso tavolo le due donne che hanno segnato la sua vita.
Potrebbe inoltre interessarvi leggere:
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…