Dopo un lungo stop dovuto alla pandemia, Al Bano Carrisi è pronto a riprendere i progetti di lavoro, come ha raccontato il leone di Cellino San Marco, nel corso della sua intervista firmata dal settimanale Di Più Tv. “Non vedo l’ora di riabbracciare il mio pubblico” – ha ammesso il cantante pugliese che con Romina Power ha in programma un tour europeo.
Leggi anche: Al Bano, l’amore per Romina non è mai tramontato: “Ho invocato un miracolo, ma poi è arrivata la separazione”
La tournée del duo canoro partirà il prossimo 5 novembre dalla Polonia, con tappe in diverse città dell’Europa dell’Est, dove la coppia è amatissima e tutti conoscono i loro cavalli di battaglia. Un progetto di lavoro con cui i due artisti ritorneranno alla normalità, dopo più di un anno di assenza dal palco per via delle restrizioni imposte dalla pandemia.
In vista del tour e parlando dell’affetto dei fan, Romina Power ha ammesso: “È emozionante essere abbracciata dal pubblico. Non ci ha mai abbandonato”. Alle parole della Power hanno fatto eco quelle di Al Bano Carrisi che ha commentato: “La gente ama vederci assieme, in fondo siamo stati insieme tanti anni. Non ho permesso alla nostra separazione di distruggermi la vita”.
Leggi anche: Al Bano esplode di rabbia a Domenica In: “Sono solo dei poveracci” e lancia un appello accorato a Romina
Ma nel corso della sua intervista il cantante pugliese ha affrontato anche un argomento che incuriosisce tutti i suoi fan: il suo rapporto con l’ex moglie. La reunion artistica tra i due, dopo tanti anni di separazione, continua a far sperare in un ritorno di fiamma della coppia, ma nella vita e nel cuore del cantante da tempo c’è un’altra donna.
Al Bano Carrisi dopo aver ripreso a lavorare con Romina sta cercando di mediare tra lei e Loredana Lecciso per dare forma ad una famigli allargata armoniosa. Un tentativo documentato anche da un suo appello fatto durante una puntata di Domenica In, quando il cantante ha invitato le due donne a sedersi attorno allo stesso tavolo per fare pace.
La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…