Le polemiche su Akash Kumar non si sono placate, ed il modello continua ad essere uno dei protagonisti più discussi di questa edizione de L’Isola dei Famosi.
Non solo il suo atteggiamento arrogante non è stato tollerato, ma anche la bufera mediatica attorno ad un mistero sul suo conto continua a tenere banco.
Molti infatti si interrogano sull’autenticità dei suoi occhi azzurri, si sospetta che Akash Kumar si sia sottoposto ad un intervento chirurgico.
Preso di mira da tante critiche ed insinuazioni, l’ex naufrago ha respinto le accuse, attaccando duramente chi ha messo in circolazione queste voci sul suo conto.
Il modello dagli occhi di ghiaccio ha inoltre avuto da dire qualcosa contro il reality ed anche su Ilary Blasi.
La polemica scatenata dal vero colore degli occhi di Akash Kumar ha innescato un vero e proprio affaire trattato ampiamente su social, televisione e testate.
Anche Barbara D’Urso durante la sua Live Non è la D’Urso ha trattato il tema, ascoltando la testimonianza di una donna originaria del paese dove il modello di origine indiana è cresciuto, in provincia di Verona.
La signora ha sostenuto che Akash avesse gli occhi scuri prima della fama conquistata sulle passerelle di moda.
Il modello per smentire una simile dichiarazione ha dapprima pubblicato su Instagram, per poi eliminarla, una sua foto da bambino con la zia, in cui erano evidenti i suoi occhi azzurri.
Un contenuto che però non ha convinto, in quanto sarebbe un’immagine diffusa in rete associata alla chiave di ricerca “indiani con gli occhi azzurri”.
Per respingere gli attacchi, Akash ha presentato la foto del suo passaporto, dove sono in evidenza i suoi occhi azzurri, ma anche questa non è stata considerata una prova in grado di avvalorare la sua difesa.
Il caso mediatico affrontato anche da Barbara D’Urso, ha chiamato in causa Giacomo Urtis che ha detto:
“Io me lo ricordavo con gli occhi scuri. A me sembra un intervento. Un intervento che in Europa non si può fare, è vietato, il BrightOcular”.
Dopo la sua uscita di scena a L’Isola dei Famosi, Akash ha attaccato Ilary Blasi con una diretta Instagram.
Nel corso del suo intervento social, l’ex naufrago ha ribadito di aver abbandonato il reality perché non era disposto a “fare inciuci”, poi con tono polemico nei confronti degli opinionisti del programma ha sottolineato che lui non è “un morto di fama come tanti”.
Dopo questa prima tranche di frecciatine velenose, il modello non si è risparmiato nei confronti della conduttrice a cui ha rivolto una stoccata:
“Io non ho rancore verso Ilary Blasi, non so nemmeno chi sia. Se non fosse che è la moglie di Francesco Totti, io non saprei nemmeno chi è quella. Totti è un grande uomo, un capitano e lo stimo”.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…