“Mi hanno appena detto, fratello caro, che oggi o domani ci fanno partire…” Comincia così il commento sui social di Fabrizio Corona appena appresa la notizia del provvedimento di scarcerazione che lo riguarda.
Una notizia che Corona e il suo avvocato attendevano da giorni, dopo che il Tribunale di Milano aveva disposto il suo rientro in prigione. La vicenda di Fabrizio Corona ha tenuto banco sui media negli ultimi tempi. Per l’ex re dei paparazzi si erano mossi uomini di spettacolo e di cultura, tra tutti Adriano Celentano, che avevano espresso una dura condanna per il rientro in carcere di Corona.
Leggi anche: Adriano Celentano furioso scrive una lettera a Fabrizio Corona: “Una punizione spropositata!”, esplode il molleggiato
Una vicenda, lo ricordiamo, che aveva fatto temere anche per la vita di Fabrizio, dopo la reazione avuta al momento dell’arresto. Fabrizio Corona si era ferito volontariamente mostrando proprio sui social il volto coperto di sangue e le immagini avevano destato apprensione e sgomento nell’opinione pubblica. Ieri la notizia che il Tribunale ha accolto il ricorso dei legali e Corona torna così ai domiciliari.
Una notizia che il discusso protagonista di questa vicenda ha voluto commentare a proprio modo.
Fabrizio Corona pubblica una foto inquietante
Su Instagram Corona ha mostrato l’immagine di un uomo impiccato pubblicando uno scritto di Fëdor Dostoevskij.
Visualizza questo post su Instagram
La lettera che lo scrittore di “Delitto e Castigo”, scrisse al fratello Mikhail prima di essere condotto al patibolo e successivamente graziato. Prosegue Fabrizio Corona citando Dostoevskij: “La vita è vita ovunque, la vita è dentro di noi, non al di fuori. Intorno a me ci saranno altri uomini, ed essere un uomo tra gli uomini e rimanerlo per sempre, qualunque disgrazia capiti, senza lamentarsi, non perdersi d’animo, ecco in che cosa consiste la vita, qual è il suo scopo.”
Leggi anche: La madre di Fabrizio Corona rivela le reali condizioni di salute del figlio a Live Non è la D’Urso
La vita riprende dunque anche per l’ex re dei paparazzi che potrà terminare la condanna agli arresti domiciliari. Nel bene e nel male il personaggio Fabrizio Corona rimane sempre lo stesso hanno scritto alcuni commentatori.
“In fondo questa è la vita”, scrive Corona Dostoevskij!