Le 10 cose delle donne mature che gli uomini amano da impazzire

Martina

caratteristiche

Oggi parleremo delle 10 cose delle donne mature che gli uomini amano da impazzire. Scopri se le hai tutte o quale ti manca, per essere super desiderata.

Ogni donna raggiunge un apice nella propria vita in cui deve sa bene cosa vuole e raggiunge una sicurezza totale in se stessa. Questo la rende una donna matura.

10 cose delle donne mature che gli uomini amano da impazzire

Pensare a un futuro più seriamente e pianificare a lungo termine sono cose che fanno solitamente solo le donne mature.

Donna

Advertisement

Dunque abbiamo intenzione di condividere con voi 10 cose che rendono una donna matura (che agli uomini piace molto) e vediamo se lo siete già:

1. RISPARMIATRICE

Una donna indipendente, che lavora e riceve uno stipendio, sa come gestire il suo reddito. Conserva sempre qualcosa per qualsiasi emergenza.

Advertisement

2. SONO RESPONSABILI

Ogni donna matura è responsabile, rispetta sempre i suoi impegni senza alcun problema. Non lascia nulla per dopo.

3. PIANI A LUNGO TERMINE

Advertisement

Non pensi più a divertirti o a vivere il momento. Pensi già più seriamente alle cose e fai progetti per il futuro.

Maschi

4. ESPRIME I TUOI SENTIMENTI

Anche se è difficile per una donna esprimere i suoi sentimenti, con il tempo e la maturità ha imparato che non serve a nulla tenersi tutto dentro, non vale la pena sopprimere le proprie emozioni, dunque decide di esprimere tutto senza paura.

5. COPPIA STABILE

E’ matura una donna quando sceglie un partner, e non nota la banale fisicità. Cercano altre cose come un uomo intelligente, responsabile, con un futuro che le faccia sentire al sicuro.

6. INDIFFERENTI

Non si preoccupano mai di ciò che gli altri pensano di loro, sono come sono, punto. Hanno un’enorme sicurezza in se stesse. Hanno una sorta di “menefreghismo” riguardo i pareri degli altri.

7. PIANIFICARE LE ATTIVITÀ DI SOLA

Non hanno necessariamente bisogno della compagnia di qualcuno per fare le cose che vogliono; la loro felicità non dipende da nessuno. Sono autonome in ogni cosa che vogliono fare.

8. RISOLVE I PROBLEMI CON AUTONOMIA

Mentre potete venire a chiedere consiglio da lei e i problemi vengono risolti. Lei no, non si siede pigramente e aspetta che qualcun altro li risolva per lei. Si da da’ fare e cerca qualunque soluzione per risolversi da sola il problema.

9. IDENTIFICARE VIRTÙ E DIFETTI

Sa di non essere perfetta, e può riconosce i suoi difetti senza problemi. E’ persino capace di lavorare su qualche suo difetto e cancellarlo/modificarlo. .

10. LIBERTA’

Capiscono perfettamente di avere la libertà di fare le cose che gli piacciono e la dissolutezza di fare cose che finiranno per condizionarla a lungo termine. Siamo giunti alla fine del nostro articolo, ti senti una donna matura? Faccelo sapere nei commenti!

Leggi anche:

Condividi: