Il bambino nato con la voglia a forma di cuore in fronte. Eccolo oggi

Martina

Voglia sulla fronte

La storia di Cynar, il bambino turco, nato nel 2015 con una particolare voglia a forma di cuore sulla testa. Prosegui la lettura dell’articolo per vedere com’è diventato.

Ogni persona ha un particolare segno che la contraddistingue dagli altri, un neo in un punto del corpo, il naso dalla forma strana, oppure una voglia particolare.

Il bambino nato con la voglia a forma di cuore in fronte. Ecco com’è diventato oggi

Çinar è un bambino turco molto particolare, tutto merito di una particolare voglia a forma di cuore che si trova sulla sua fronte, poco sopra il sopracciglio destro.

Il piccolino, che adesso ha 4 anni, è già molto famoso in tutto il mondo e vanta circa 2000 seguaci sul suo profilo Instagram dove ogni giorno i suoi genitori postano foto di lui e della sua voglia del tutto particolare.

Advertisement

Çinar è nato nel 2015 ad Ankara, in Turchia, i suoi genitori Ceyda e Murat Engin, a malapena 30 anni, quando lo hanno visto subito dopo il parto, non sono riusciti a contenere l’emozione.

Bambino

Il piccolino ha una bellissima voglia a forma di cuore che è unica ed inimitabile.

Advertisement

Naturalmente sono rimaste sbigottite anche le ostetriche, che sono state le prime ad accorgersi di questa particolarità, subito dopo aver effettuato il primo bagnetto al neonato.

“È stato difficile non smettere di piangere quando il personale ha pulito il bambino e abbiamo potuto vedere il suo segno sulla sua fronte. Lo amiamo fin dal primo secondo! ”

Ha affermato il suo papà Murat, con lo sguardo sognante.

Advertisement

Secondo i medici, quasi ogni bambino nasce con una voglia, ma una particolare come quella di Çinar è impossibile da eguagliare.

Persino il personale medico ne è rimasto affascinato, tanto da voler fotografare il bambino come se fosse un importante Vip.

Ecco l’aspetto del piccolo Çinar oggi che ha 4 anni

Bambino e voglia

Adesso è un bellissimo bambino di 4 anni, diverso da tutti gli altri, a causa di questa particolarissima voglia che si trova sopra il sopracciglio destro.

I genitori Murat e Çeyda hanno quindi aperto un account Instagram per tutte quelle persone curiose che volevano seguire le orme di Çinar.

Volevano che tutti potessero ammirare il loro tesoro, il loro figlio meraviglioso.

Secondo il suo papà, sono tantissime le persone che si avvicinano e che lo vogliono fotografare.

“Sono sempre tutti sorridenti e rimangono affascinati dalla sua particolare voglia a forma di cuore. E’ stato soprannominato da tutti Il figlio dell’amore”.

Non c’è che dire, si tratta sicuramente di un nome azzeccatissimo.

Leggi anche:

Condividi: