Vari utilizzi del rotolo di carta igienica: non buttarli mai!

Martina

rotolo carta

Non immaginerete mai quanto possa essere utile il rotolo di carta igienica che non andrebbe mai buttato via. Scopriamo insieme i vari e interessanti utilizzi del rotolo di carta.

Di solito buttiamo via tutti i rotoli di cartone rimasti alla fine di ogni rotolo di carta igienica. Tuttavia, non dovremmo farlo poiché questi rotoli possono essere molto utili!

Utilizzi rotolo carta: scoprili tutti

I rotoli di carta igienica possono essere utilizzati per quasi tutto a casa, anche come decorazione. Dopo averli accuratamente lavorati, nessuno direbbe che sono rotoli di carta igienica.

Ecco alcune idee di progetto che puoi facilmente ricreare e che, oltre all’estetica, sono molto utili! Sono molto semplici da fare e attireranno l’attenzione di chi viene a trovarti a casa

Advertisement

GARAGE

garage

Un simpatico garage per tenere in ordine le macchinine dei vostri bambini. Chissà, potrebbe anche invogliarli a rimettere in ordine i giochi dopo averli usati.

Advertisement

UCCELLINI

uccellini

Un semplice modo per nutrire gli uccellini che si fermano a riposare nel nostro giardino e nel nostro terrazzo. Riutilizzando così il rotolo potranno rifocillarsi di cibo prima di ripartire.

Advertisement

CUFFIE

cuffie

Questo è veramente interessante e soprattutto utile. Quante volte vi sarà capitato di prendere in mano le cuffie per ascoltare un po’ di musica e di ritrovarle tutte intrigate?

Con il rotolo di carta igienica non avrete più questo problema. Interessante, vero?

PORTATOVAGLIOLO

portatovagliolo

Un’idea veramente semplice e carina per decorare la tavola. Compleanno, Natale o San Valentino. Stupite i vostri invitati con questi portatovaglioli personalizzabili.

PIANTA

pianta

Delle piccole piantine da sistemare all’interno dei rotoli di carta igienica. Che idea simpatica!

SPECCHIO

specchio

Uno specchio diverso dal solito.

REGALO

Regalo

Un pacchetto regalo fatto con le proprie mani è sempre un’idea carina, non è vero?

BIANCHERIA

biancheria

Per chi ha sempre il cassetto della biancheria disordinato, ecco un simpatico modo per tenerlo sistemato ed in ordine.

PORTA PENNE

portapenne

Questo portapenne darà un tocco di originalità in più alla vostra scrivania ed inoltre è molto semplice da ricreare.

PORTAGIOIE

portagioie

Un portagioie diverso da tutti gli altri.

Vi sono piaciute queste semplici idee per riutilizzare i rotoli di carta igienica? Come vi avevamo anticipato sono originali e non ci vuole chissà quale dote creativa per farli.

Dateci il vostro parere nei commenti

Leggi anche:

Condividi: