Una suocera un po’ troppo invadente si è intromessa eccessivamente il giorno del matrimonio del figlio. Infatti la donna si è vestita di bianco ed ha ballato con lui, escludendo di proposito la sposa durante le sue nozze.
Una vicenda resa nota sulla piattaforma Reddit da uno zio della sposa. Il quale ha diffuso anche degli scatti, che testimoniano l’increscioso episodio.
Nelle immagini si vede la suocera vestita di bianco mentre balla insieme al figlio di fronte alla legittima sposa che resta seduta a guardare.
La cerimonia di nozze della coppia ha di certo deluso le aspettative della sposa, visto che a rubarle la scena, nel giorno del suo matrimonio, è intervenuta la suocera con il suo eccessivo protagonismo.
Infatti la madre dello sposo si è vestita di bianco e ha anche fatto in modo di avere un lungo ed intimo ballo con suo figlio.
Da quanto rivelato dallo zio della sposa, la suocera ha fatto tutto di proposito. Solo per attirare l’attenzione su di sé, mettendo in ombra la nuora.
Secondo lo zio della sposa, che ha condiviso quanto accaduto su Reddit, la suocera non ha fatto nulla per nascondere la sua possessività verso suo figlio.
Il suo comportamento ha lasciato tutti gli ospiti e la sposa senza parole. In particolare, la sposa appare nelle foto in imbarazzo ed a disagio.
Infatti nelle foto incluse nella condivisione di questo episodio, è possibile notare la suocera mentre esclude la sposa dai festeggiamenti per lungo tempo.
Nelle immagini pubblicate sulla nota piattaforma web, che ogni tanto vengono riproposte, è visibile tutta la desolazione e la frustrazione della sposa.
Mentre la suocera è al centro della scena che abbraccia il figlio. Come a voler fare un dispetto alla nuora.
Il rapporto tra suocera e nuora nasce quasi sempre sotto una cattiva aurea, a causa soprattutto della gelosia che le mamme dei maschi nutrono nei confronti delle compagne dei figli.
E questa vicenda è una testimonianzia della difficile relazione che si trovano a vivere due donne che si “contendono” l’affetto dello stesso uomo.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…