Torta al cioccolato senza latte, uova e burro. Non pensate che possa venire fuori una vera delizia? Tenetevi pronto a ricredervi!
A causa del coronavirus, la maggior parte della popolazione mondiale, è chiusa in casa con l’obiettivo di limitare la diffusione di questa spaventosa malattia. La cucina è sicuramente un modo per allontanare i brutti pensieri e passare il tempo.
Assodato che le misure siano assolutamente giuste e necessarie, rimane comunque la certezza che l’isolamento sia un compagno difficile con cui convivere. Soprattutto per coloro che si trovano, improvvisamente, privati dei loro piccoli piaceri quotidiani.
Per mantenere un minimo di buonumore e tranquillità, è necessario continuare a divertirsi senza mettere in pericolo la propria salute.
Ecco perché questa ricetta di una particolare torta al cioccolato è quel che fa al caso nostro. Oltre a essere buonissima è anche l’ideale, perché non contiene latte, uova o burro.
Per molte persone, il confinamento fa rima con voglie di zucchero tanto incontrollabili quanto frustranti, che spesso non possono essere soddisfatte poiché ristoranti, bar e forni hanno chiuso.
Le voglie di zucchero sono ancora più difficili da calmare poiché molti prodotti alimentari sono diventati difficili da trovare a causa della maleducazione di alcuni che hanno fatto un’assurda e ingiustificata scorta di cibo.
La ricetta della torta senza latte, uova e burro, è perfetta per questi giorni, proprio perché non contiene alcuni degli ingredienti più irreperibili.
Ingredienti
Procedimento
Si consiglia di conservare questa torta in frigorifero e consumarla entro 5 giorni dalla sua preparazione. Per evitare che si secchi, avvolgerla in una pellicola trasparente o metterla in un contenitore completamente chiuso.
Questa deliziosa torta ti permetterà di soddisfare le tue voglie dolci e delizierà grandi e piccini in questo periodo di difficoltà!
Leggi anche:
Una madre racconta un’esperienza drammatica e imbarazzante vissuta con il figlio e la sua fidanzata.…
La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…