Dopo una prolungata assenza, Tina Cipollari è riapparsa a Uomini e Donne, anche se non è ancora rientrata in studio è comunque tornata a farsi viva dopo aver fatto preoccupare i suoi fan per la sua misteriosa scomparsa.
La sua postazione in studio è rimasta inaspettatamente vuota per settimane, facendo scatenare gli internauti che sui social si sono chiesti i motivi della sua assenza dal programma pomeridiano di Maria De Filippi.
Leggi anche: Tina Cipollari: “Il motivo della sua lunga assenza a Uomini e Donne è serio”, rivelano voci insistenti
Dopo settimane di congetture ed indiscrezioni, la vulcanica opinionista è tornata in tv, spiegando i motivi per cui non ha preso parte a diverse registrazioni del dating show di Canale 5.
Nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda il 15 aprile, la vamp in collegamento con lo studio ha svelato il motivo della assenza. In videocollegamento con lo studio, Tina Cipollari ha così rivelato che si è assentata perché impegnata con un trasloco.
Appena aperta la puntata, Maria De Filippi ha saluto la storica opinionista in collegamento dalla sua abitazione, che ha chiarito che nelle ultime settimane è stata impegnata con il trasferimento a Torino, la città di Gemma fino al marzo scorso. Impegnata quindi con il trasloco, la Cipollari ha dovuto rinunciare a presenziare nel programma del pomeriggio di Canale 5.
Dopo aver svelato di essere alle prese con il trasferimento a Torino, non ha perso occasione per ironizzare, adducendo che ha deciso di spostarsi per portare avanti delle indagini su Gemma, anche se poi ha precisato che non si trovava ancora in Piemonte.
Infatti ad una domanda di Gemma Galgani che le ha chiesto quale fosse la zona precisa in cui si trasferirà Tina Cipollari con parole sibilline ha specificato: “Ancora non mi sono trasferita, prossima settimana. La zona è segreta, non lo vengo certo a dire a te”.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…