Pronti per tre simpatiche e divertenti sfide visive che metteranno alla prova la vostra vista e la vostra pazienza? Ecco dei passatempi con cui divertirsi con amici e parenti.
Nel primo dovrete trovare un pesciolino nascosto, nel secondo un numero e nel terzo dovete capire quale sequenza di numeri si nasconde sotto lo schermo rosa.
Gli oceani rimangono un mistero e nascondono segreti che potremmo non essere mai in grado di svelare, sebbene in questo disegno possiamo probabilmente sarà facile scoprire qualcosa.
Dovete trovare il pesce smarrito e ci riuscirete solo non vi arrenderete nella ricerca e affilerete la vista.
Illustrator Dudolf è specializzato in sfide visive ed è diventato un’icona di divertimento e sfide che migliaia di persone hanno il coraggio di risolvere. Cosa c’è di meglio che attivare i neuroni attraverso un gioco come questo?
I suoi disegni hanno la particolarità di dover trovare qualcosa perso tra vari oggetti che non si assomigliano.
Come possiamo vedere qui, in questo mare immaginario e colorato ci sono tutti i tipi di vita marina: ippocampi, lumache, stelle marine, polpi … e c’è anche un piccolo pesce perso che sarà felice di essere trovato.
Potete scoprirlo? Assicuratevi di condividere questo gioco interessante e geniale a cui possono partecipare anche i bambini.
Se non ce l’avete fatta, di seguito troverete la soluzione.
Un modo divertente per testare il nostro ingegno è attraverso la risoluzione di enigmi. Possono essere di osservazione, memoria, matematica o deduzione. L’importante è esercitare la mente.
In questa nuova sfida visiva, dobbiamo trovare il numero 2 tra tanti altri numeri. Sappiamo che sembra facile, ma vi assicuriamo che non lo è, soprattutto perché i cambiamenti di colore sullo sfondo di ogni colonna rendono più difficile trovarlo.
È un hobby divertente per il quale avrete bisogno di una buona vista e della capacità di concentrazione. Queste due abilità vi aiuteranno a superare un nuovo test.
Trovate il n. 2 e, quando lo farete, commentate semplicemente scrivendo”completato”; per dare agli altri l’opportunità di esercitare i loro neuroni.
“Mens sana in corpore sana” è una vecchia espressione latina classica che significa “mente sana in un corpo sano”.
E qualcosa di così semplice come questo ci trasmette un messaggio importante: tutto parte dalla nostra mente.
Dal momento che fare cose divertenti fa bene alla salute, vi offriamo l’ultima sfida visiva. In linea di principio, perché divertirsi è salutare.
Rilascia endorfine e ci mette di buon umore. E poi perché risolvere enigmi, trovare soluzioni e decifrare illusioni ottiche è uno dei modi per divertirci e portare benefici reali al nostro cervello.
Siete pronti per questa sfida? Perché non sfidare la vostra capacità di attenzione?
Guardate questa immagine e provate a scoprire il numero nascosto. Vi avvertiamo che non è facile!
La risposta corretta è 3316. Avete indovinato?
Leggi anche:
>
Una madre racconta un’esperienza drammatica e imbarazzante vissuta con il figlio e la sua fidanzata.…
La vita ci riserva spesso sorprese inaspettate, anche nelle fasi più avanzate della nostra esistenza.…
Ashley, 32 anni, ha recentemente scritto una lettera alla nostra redazione per condividere una storia…
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…