Sono le protagoniste di una Dinasty in salsa pugliese che ormai dura da anni! Avete indovinato di chi stiamo parlando? Parliamo di Romina Power e Loredana Lecciso, rispettivamente ex e attuale compagna di Al Bano.
Non passa mese che Romina e Loredana non finiscano, per un motivo o per l’altro, al centro della cronaca e del gossip. In una recente intervista a tutto campo, proprio il Leone di Celino San Marco ha dichiarato riguardo Romina e Loredana : “Sono due donne intelligentissime, mi piacerebbe che trovassero l’armonia”. Desiderio ed auspicio comprensibile da parte di Al Bano, che vorrebbe che le due donne della sua vita trovassero l’elisir della pacifica convivenza. Ma, a quanto pare, questa speranza cade puntualmente ogni volta nel vuoto.
Sembra infatti che Romina Power e Loredana, qualche tempo fa, siano addirittura venute alle mani! L’episodio, mai confermato ma nemmeno mai smentito del tutto, sarebbe accaduto nella tenuta pugliese di Al Bano. Entrambe si trovavano a Cellino San Marco e proprio l’eccessiva vicinanza avrebbe scatenato una serie di diverbi culminati addirittura in una bella rissa. Per questo Al Bano, nel corso di recenti interviste, ha auspicato in più di una occasione che Romina e Loredana trovino la strada per convivere.
Nell’intervista al settimanale Oggi, ma già durante l’ultima ospitata a Domenica In, il celebre Leone di Cellino San Marco ha ammesso che uno dei suoi maggiori desideri è quello di vedere finalmente Romina e Loredana andare d’accordo. Le ultime apparizioni pubbliche di Al Bano e Romina Power prima del lockdown della primavera scorsa, avevano riacceso la speranza di quanti vorrebbero che la coppia si riunisse anche nella vita privata.
Ma è stato lo stesso artista pugliese a raffreddare le speranze dicendo, in più di una occasione, che non avrebbe lasciato Loredana. Al Bano, come tutti sanno, ha avuto due figli dalla relazione con la Lecciso: Yasmine e Al Bano Jr.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…