Dopo le difficoltà iniziali, l’amata cantante è riuscita a realizzare una splendida sorpresa per i suoi fan.
Romina Power è una delle artiste più amate ed apprezzate non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Abbiamo imparato a conoscerla attraverso i suoi film, le canzoni cantate con l’ex marito Al Bano che tanta celebrità hanno regalato alla coppia. E malgrado quel matrimonio che tanto faceva sognare e che sembrava indistruttibile, è ormai miseramente naufragato da anni, la coppia continua a godere dell’affetto e delle attenzioni dei propri fan. Affetto e attenzioni di grande spessore, che hanno portato gli ex coniugi ad esibirsi ancora insieme in varie occasioni.
Romina Power ha sempre ricambiato l’amore del suo pubblico e della terra che l’ha accolta quando era soltanto una ragazzina timida e acerba. Non è un caso quindi che l’artista abbia deciso di stabilirsi definitivamente in Puglia, una decisione che però non le ha evitato un serio problema di salute che l’ha tormentata per mesi e mesi. L’ex moglie di Al Bano infatti, ha recentemente affrontato un delicato intervento chirurgico al ginocchio. La ripresa, come ha confidato la stessa Romina, sarà lunga e complicata, ma le ha permesso di fare finalmente un annuncio ai suoi amati fan.
Romina Power, come testimonia la sua pagina Instagram , dal palco del Palazzo della Cultura a Sofia, ha rassicurato il suo pubblico sulle attuali. condizioni di salute. “Bellissimo show… Un pubblico adorabile! È stata dura per me, ma finalmente ce l’ho fatta“, scrive Romina sui social. Un messaggio che ha scaldato e non poco, i cuori di tutti coloro che la seguono. La foto in cui si vede l’artista sorridente, ma sorretta da un paio di stampelle, ha ricevuto centinaia di like e commenti. Ennesima testimonianza di quell’affetto che non è mai venuto meno nonostante gli anni e i trascorsi con l’ex marito.
Forza Romina! Ti aspettiamo tutti più bella e in forma che mai!
Potrebbe inoltre interessarvi leggere:
Durante i vent'anni, ci sono momenti che rimangono impressi nella memoria, spesso per le lezioni…
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…