Effettua questo rituale a base di cannella per eliminare le cattive energie dalla tua casa. In questo modo attirerai fortuna e prosperità.
Ogni tanto può capitare di avere l’impressione che tutto vada storto, e peggio ancora, che le cose possano anche peggiorare irrimediabilmente.
Avere un po’ di cannella in casa, potrebbe aiutarti a sbarazzarti definitivamente di tutte le cattive vibrazioni che aleggiano vicino a te.
Il rituale alla cannella, che vi spiegheremo come fare, è infatti molto utile non solo ad allontanare le cattive energie, ma anche ad attirare fortuna, armonia e tanta pace.
Perché quando senti che tutto va nella direzione sbagliata, è inutile stare con le mani in mano a piangersi addosso.
Bisogna agire e prendere la situazione in mano. Solo così la prosperità e la fortuna si gireranno dalla nostra parte.
La percezione mentale è un fattore molto importante e che incide tantissimo sul nostro stato d’animo. Esistono infatti alcuni luoghi da cui vorremmo scappare.
Ad esempio delle case in cui non ci sentiamo a nostro agio, che hanno un’atmosfera che ci fa sentire in difficoltà. Mentre altri luoghi provocano in noi sensazioni di pace e tranquillità, al punto che non vorremmo andarcene.
Ma cosa succede quando sei obbligato a passare molto tempo in questi luoghi così negativi? Cosa succede quando l’energia negativa infesta la tua casa o il tuo luogo di lavoro?
Come ti ho anticipato bisogna prendere la situazione in mano ed agire prontamente per evitare di finire in un tunnel di tensione, malumore e negatività.
In nostro aiuto arriva la cannella, un ingrediente dalle proprietà esoteriche, in grado di allontanare le energie negative e le cattive vibrazioni.
Può tranquillamente essere usata in ogni sua forma: intera, a pezzi o addirittura in polvere (in questo caso, dopo 30 minuti dal rituale va buttata via).
Il rituale consiste nel bruciare un po’ di cannella. Si può usare incensi o candele profumate, ma il modo più efficace è quello di bruciarla in una padella.
PROCEDIMENTO:
Leggi anche:
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…