Come preparare un efficace e semplice rimedio anti invidia

Martina

maligno

Avete l’impressione di essere circondati da una brutta energia negativa? Sentite una vibrazione poco piacevole dentro di voi? Ecco come preparare un rimedio anti invidia.

Capita a tutti almeno una volta nella vita, di avere il malocchio, di avere l’impressione sgradevole di essere circondati da un’energia tossica e negativa.

Rimedio anti invidia e rancore: ecco come prepararlo

Ma cos’è un’energia negativa? In poche e semplici parole, si tratta di un’influenza esterna o interna che alla lunga finisce per gonfiarsi, irritarsi, ammalarsi fino ad interferire con il flusso energetico di una persona.

Non è assolutamente un qualcosa associato agli spiriti o al male. Più che altro è collegata ai pensieri e alle emozioni di una persona, che sono in grado di attrarre eventi spiacevoli.

Advertisement

Altre volte invece, ha a che fare con alcune energie che con il tempo si sono concentrate in un luogo specifico, che un soggetto senza l’adeguata protezione, può assorbire involontariamente.

Sicuramente la tanta stanchezza di cui soffriamo, insieme ai sentimenti e ai pensieri negativi che non ci abbandonano mai, influiscono su questo assorbimento negativo.

La domanda è una sola: e possibile liberarsi da questa energia negativa o dall’invidia provata dalle persone che ci circondano?

Advertisement

Assolutamente sì. E siamo qui proprio per spiegarvi come fare.

rimedio anti invidia

Ecco come eliminare l’energia negativa dalla vostra casa

Sicuramente avrete già in casa gli ingredienti per eliminare l’invidia e il rancore altrui che si sono trasformati in energia negativa.

Advertisement

Ingredienti:

  • 1 bicchiere di vetro semplice, senza alcuna decorazione
  • aceto
  • sale
  • acqua

Procedimento:

La preparazione del rimedio è veramente molto semplice, ma ciò non pregiudica assolutamente la sua efficacia. Ecco una guida che vi spiegherà nel dettaglio come fare.

Iniziate unendo l’acqua, l’aceto e il sale nel bicchiere e mescolate bene con l’aiuto di un cucchiaio. Posizionate il bicchiere negli angoli della casa che vi creano maggiori problemi.

Se sono più di uno, preparate più rimedi. Alcuni esempi semplici:

  • Avete problemi con il partner? Posizionate il rimedio in camera da letto.
  • Ci sono difficoltà con i figli? Sistematelo in un angolo della loro stanza.

Con il trascorrere del tempo, vi accorgerete che le energie negative scompariranno sempre di più lasciando il posto al giusto equilibrio più salutare.

Come avete potuto vedere, bastano 3 semplici ingredienti per scacciare di casa invidia, rancore ed energia negativa e tossica.

Leggi anche:

Condividi: