La bella stagione sta arrivando e con essa il mare ed il costume. Siete pronti per la prova costume? Se state ancora cercando di ritrovare il peso forma e rimuovere il grasso in eccesso da pancia e cosce qui c’è un rimedio che fa per voi!
Gli esperti di perdita di peso stanno creando continuamente modi innovativi per perdere peso senza effettuare una dieta rigorosa, che nella maggior parte dei casi risulta dannosa per la saluta, poiché può compromettere seriamente la sua salute.
Una soluzione perfetta per raggiungere questo obiettivo in modo sano e assolutamente non dannoso è assumere un delizioso frullato a base di banana e zenzero.
La banana infatti, è nota per essere una ricca fonte di potassio, di fibre e antiossidanti, che a causa degli zuccheri da cui è composta nutre e dona energia al corpo umano.
Inoltre regola il livello di zucchero nel sangue e migliora il sistema di digestione, aiutando ad assorbire i nutrienti dal cibo.
Allo stesso modo, lo zenzero aumenta il metabolismo e mantiene la persona sazia più a lungo.
Puoi preparare velocemente questo frullato in grado di rimuovere il grasso in eccesso utilizzando questi pochi e semplici ingredienti:
La prima cosa da fare è mettere i mirtilli e la banana nel frullatore, insieme allo zenzero, agli spinaci e ai due cucchiai di semi di lino.
Frulla il tutto molto bene fino ad ottenere un composto totalmente omogeneo in cui dovrai aggiungere mezzo bicchiere d’acqua e del ghiaccio.
Lo puoi assumere quotidianamente durante la colazione, o a merenda.
In pochi giorni puoi perdere d 1 a 3 kg.
Gustarsi questa deliziosa bevanda ogni giorno ti aiuterà a rimuovere il grasso in eccesso senza seguire una dieta rigorosa e restrittiva.
E’ comunque consigliabile mangiare sano durante i restanti pasti, evitando cibi spazzatura e bere molta acqua durante il giorno.
Le banane danno al corpo abbastanza energia per poter svolgere qualsiasi attività durante il giorno senza alcun inconveniente.
Vengono principalmente assunte da atleti e da persone fisicamente molto attive, in quanto hanno la capacità di ripristinare gli elettroliti nel corpo.
Inoltre, sono un’eccellente fonte di vitamina B e potassio, un minerale legato alla salute arteriosa e cardiaca.
Infine, la fibra che è al loro interno fornisce un’eccellente aiuto per la salute intestinale e gastrica.
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…