Lo sa molto bene Andrella Jackson di Milwaukee, una mamma single di 5 figli che un giorno ha ricevuto un aiuto insperato da un perfetto sconosciuto. Il poliziotto che l’ha fermata per un controllo, invece di farle la multa, le ha comprato i seggiolini auto per i suoi bambini.
I bambini portano molta gioia, e per quanto fastidiosi possano essere, i più piccoli hanno una naturale capacità di far traboccare i nostri cuori di amore, riempire l’atmosfera di risate e trasformare i momenti ordinari in momenti straordinari in un modo speciale.
Tuttavia, possono sorgere anche gravi difficoltà, e la più comune riguarda il lato finanziario. La storia che vi stiamo raccontando, inizia quando Andrella viene fermata per un normale controllo dalla Polizia.
Nel momento in cui si accorge dei lampeggianti della macchina dietro di lei, nella sua mente si affaccia un solo pensiero: sa che sta per ricevere una multa.
Una multa che non potrà pagare, visto che nonostante sappia dell’importanza assoluta dei seggiolini auto, non possa procedere all’acquisto, in mancanza del denaro necessario.
Il poliziotto che l’ha fermata, Kevin Zimmerman, essendo padre, nota immediatamente l’assenza dei seggiolini per i due bambini più piccoli della donna.
Che ha tentato di giustificarsi dicendo: “Con le bollette e l’inverno in arrivo, devo comprare cappotti, stivali e scarpe per tutti i miei figli. È molto difficile per me sostenere tutte queste spese”.
Si è recato in un negozio specializzato e dopo aver comprato di tasca propria i seggiolini, si è recato a casa della donna.
Andrella è rimasta colpita dall’inaspettata gentilezza del poliziotto, che non solo ha pagato i seggiolini, ma si è impegnato anche per installarglieli nell’auto.
Non prima di aver regalato ai 5 figli di Andrella, degli adesivi e dei libri, che aveva preso proprio per loro dalla stazione di polizia.
La storia è stata raccontata da Andrella, che ha continuato a ringraziare il poliziotto, per quello che ha fatto per la sua famiglia.
L’uomo, nel corso degli anni ha purtroppo assistito a gravi incidenti in cui i bambini non essendo assicurati ai loro seggiolini, avevano la peggio.
Ecco perché la sua priorità attuale è quella di tenerli al sicuro. “Sono padre di 3 figli e ogni volta che siamo in macchina, faccio di tutto per tenerli al sicuro”.
Anche il dipartimento di polizia di Milwaukee ha colto l’occasione per dare un riconoscimento al suo gentile agente per i suoi sforzi, ringraziandolo per “essere andato oltre il suo dovere“.
Leggi anche:
A volte, anche le relazioni che sembrano normali nascondono aspetti che emergono solo quando la…
Una settimana dopo la morte improvvisa di mio marito, che aveva solo 35 anni, mi…
Angela, 33 anni, non avrebbe mai immaginato che la sua vita familiare, stabile e serena,…
Ci sono storie che lasciano un segno indelebile, e quella di questo uomo ne è…